Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Account di servizio per device in cloud

(Argomento creato il giorno: 15-02-2016 05:32 PM)
1062 Visualizzazioni
dspvs95
Journeyman
Opzioni

Buongiorno

ho un televisore samsung Model TV: UE65HU8200ZXZT che accede regolarmente al mio account samsung.

Ero anche riuscito a collegarmi all'account di servizio per poter collegare device cloud quali DropBox e OneDrive.

Purtroppo non funziona più nulla da molti mesi.

Ho provato a ripristinare lo smarthub e a ricollegare l'account samsung. Quando provo a collegare l'account di servizio mi dice: impossibile collegarsi al server di rete. Riprova più tardi.

Qualcuno sa perchè o ha risolto il problema?

Grazie 1000

DS

0 Likes
16 Risposte
thom841
Helping Hand
Opzioni
Hai connessione attiva nella TV?
0 Likes
dspvs95
Journeyman
Opzioni

Si la TV è collegata ad internet

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao dspvs95, ho provato in laboratorio ed effettivamente da anche a me questo problema. Segnalo la cosa a casa madre per indagare.
0 Likes
dspvs95
Journeyman
Opzioni

Grazie Paolo

attendo con fiducia tue news.

DS

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao dspvs95, potresti intanto indicarmi la versione firmware installata sul TV? La puoi recuperare da menù - supporto - contattare Samsung.
Ho aggiornato il firmware del modello HU8500 con cui avevo fatto la prova e ora funziona tutto correttamente.
0 Likes
dspvs95
Journeyman
Opzioni

Ciao Paolo

ecco le info:

- Modello: UE65HU8200

- Versione software: T-NT14UDEUC-1060.4,BT-S/G

- Versione sub-micom: T-NT14UDEUS-1106

Info Smart-Hub

- Versione applicazioni: 6.170

- ID unico: EXCL6GDVFVING

- utilizzo memoria flash: 683.86 MB / 1005.84 MB

Grazie

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni

Mmmmh, ok, proverei allora con un factory reset. Puoi contattarci tramite chat o contattando il numero verde, richiedendo il reset da remoto!

0 Likes
dspvs95
Journeyman
Opzioni

Ciao Paolo

scusa se rispondo solo ora ma non potevo prima.

Ho eseguito un factory reset e ricollegato il mio account samsung a dropbox e onedrive.

Quando tento di andare su uno qualunque il messaggio è: "La richiesta non può essere completata. Si ritornerà alla pagina iniziale".

Grazie

DS

0 Likes
dspvs95
Journeyman
Opzioni

Paolo

ho anche un Sansung UE40J6300 e alla scelta di "collega account di servizio" la risposta è: Servizio non disponibile.

E' corretto?

Grazie 1000

DS

0 Likes