in data 16-11-2021 09:43 PM
Da diversi giorni il servizio Infinity sui canali Mediaset non funziona (prima andava), se per esempio devo riavviare un programma (azionando il menu con il tasto in alto) viene fuori il seguente errore: "TypeError: cannot read property 'be token' of null"; se invece voglio caricare un altro programma l'errore è: "Impossibile creare una connessione, si prega di riprovare più tardi". Se provo uscire dal mio account si blocca la schermata e devo necessariamente spegnere il TV.
Premetto che l'APP Infinity aprendola autonomamente funziona!
Modello televisore UE43AU9070UXZT
Risolto Andare alla soluzione.
in data 17-11-2021 10:44 AM
Ciao lmarche, ti do il benvenuto in Community!
Prima di tutto, ti invito a verificare se il televisore risulta aggiornato all'ultima versione software rilasciata, ossia la 1805.4
Puoi verificarlo attraverso questo percorso:
- Impostazioni
- Supporto
- Informazioni su questo tv
- Versione software
Se risulta essere installata una versione precedente, ti suggerisco di aggiornare il dispositivo ricercando il firmware da:
- Impostazioni
- Supporto
- Aggiornamento software
- Aggiorna ora
In alternativa, puoi inserirlo per via USB scaricandolo dalla pagina si supporto e seguendo le indicazioni del manuale per l'aggiornamento:
https://www.samsung.com/it/support/model/UE43AU9070UXZT/#downloads
Fatto ciò, ripristina lo Smart Hub con queste due procedure complementari:
- Impostazioni
- Generali
- Reset
e successivamente:
- Impostazioni
- Supporto
- Manutenzione dispositivo
- Auto diagnosi
- Ripristino Smart Hub
Fammi sapere. Buona giornata 🙂
in data 17-11-2021 10:44 AM
Ciao lmarche, ti do il benvenuto in Community!
Prima di tutto, ti invito a verificare se il televisore risulta aggiornato all'ultima versione software rilasciata, ossia la 1805.4
Puoi verificarlo attraverso questo percorso:
- Impostazioni
- Supporto
- Informazioni su questo tv
- Versione software
Se risulta essere installata una versione precedente, ti suggerisco di aggiornare il dispositivo ricercando il firmware da:
- Impostazioni
- Supporto
- Aggiornamento software
- Aggiorna ora
In alternativa, puoi inserirlo per via USB scaricandolo dalla pagina si supporto e seguendo le indicazioni del manuale per l'aggiornamento:
https://www.samsung.com/it/support/model/UE43AU9070UXZT/#downloads
Fatto ciò, ripristina lo Smart Hub con queste due procedure complementari:
- Impostazioni
- Generali
- Reset
e successivamente:
- Impostazioni
- Supporto
- Manutenzione dispositivo
- Auto diagnosi
- Ripristino Smart Hub
Fammi sapere. Buona giornata 🙂
in data 17-02-2022 11:51 PM
Siii funziona ottimo
in data 29-03-2022 04:30 PM
Scusa a me non funziona Alexa con il telecomando mi puoi aiutare? grazie
in data
24-05-2022
07:20 PM
- data ultima modifica
25-05-2022
08:53 AM
autore
Virginia_M
Buongiorno, ho già ripristinato il mio televisore ben 3 volte ma dopo poco tempo mi ricompare questo messaggio di errore tramite il servizio infinity su canali mediaset.
Modello: QE43Q60AAUXZT
[RIMOSSO:CODICE SERIALE VISIBILE]
Versione software corrente: 1904
Attendo vostro cortese aiuto, grazie
in data 26-05-2022 10:57 AM
Ciao federicochicco,
ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/errore-servizio-infinity-canali-mediaset/m-p/5450791
Ciao!
in data 28-09-2022 10:15 AM
Buongiorno Michele.
Da due giorni ho problemi con Mediaset Infinity, ovvero non si avviano i vari programmi (nè dall'app nè dal semplice "tasto su" dei canali mediaset tradizionali).
Non ho mai avuto problemi (fino a domenica compresa); ti allego l'errore che mi mostra dopo un pò che si impalla.
Il modello samsung è UE55MU8000.
Grazie per il riscontro.
Gianluca
in data 29-09-2022 10:01 AM
Ciao Gianluca Cervello,
vedo che Michele ti ha risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/problemi-mediaset-infinity/m-p/6110961#M195917
Ciao e buona giornata,
in data 29-09-2022 10:13 AM
Buongiorno, il problema si risolve solo resettando il televisore, però dopo un pò di tempo si ripresenta. Lo fa solo su programmi Mediaset. L'App Mediaset Infinity funziona regolarmente mentre i servizi sui canali no!
in data 29-10-2022 06:43 PM