Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno.
Ho acquistato la SmarCam Tivùsat e inserita tramite adattatore CI in dotazione con Tv UE40F7000. Funzionante, però alcune volte... Visualizza Post
Gradirei sapere in che modo, se è possibile, realizzare lo screen mirroring tra un Samsung Note 10.1 2014 Edition e 2 TV Samsung UE40ES6560-... Visualizza Post
Buongiorno a tutti.
Ciao Paolo e possibile far notare a Samsung che ad eccezzione della serie 8000 le altre serie con Onedrive/Skydrive Microsoft... Visualizza Post
Buongiorno ho notato che quando manca la corrente il mio F8000 resetta l'orologio manuale e lo devo reimpostare così anche la data è normale?... Visualizza Post
Salve, intendo prendere un tv Samsung ue46f6200ay e abbinarlo a un soundbar Samsung HW-F450, il collegamento via Bluetooth mi pare possibile tra i... Visualizza Post
Ho acquistato la SmarCam Tivùsat e inserita tramite adattatore CI in dotazione con Tv UE40F7000. Funzionante, però alcune volte però mi compare la... Visualizza Post
Salve ho acquistato il modello smart tv in oggetto.
Ho alcune domande da fare:
- nel manuale mi dice che c'è la possibilità di impostare... Visualizza Post
ciao a tutti,
ho bisogno di aiuto!
Ho questo tv dal dicembre 2010 abbinato a un lettore bd 3d con connessione interne.
In questi anni... Visualizza Post
Salve! ho acquistato a Settembre scorso un 46F7000, fino ad ora ho aggiornato il firmware tramite l'aggiornamento software della tv.... Visualizza Post
sono collegata alla rete ma se seleziono la funzione smart hub si blocca, mi dice che devo contattare l'ISP che sono collegata alla rete ma... Visualizza Post
HO APPENA ACQUISTATO UNA SMART TV UE46F8000 CON CAM SAMSUNG HD E LETTORE BLU RAY BD-F8500.
NON C'E' SISTEMA PER VEDERE PREMIUM PLAY E PER... Visualizza Post
salve ,la mia tv samsung hg32 ea590.quando si accende si blocca su samsung smart tv.per 1 ,2 minute dopo si spegne da solo ,aiuto grazie
Visualizza Post