Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Avrei bisogno di una mano per collegare l'F8000 ad un impianto centralizzato satellitare. Ho provato ad inserire il cavo (connettore F)... Visualizza Post
Salve a tutti vi illusto il mio problema anche se so che molti altri lo riscontrano su questo modello e non solo.
Praticamente ho un samsung... Visualizza Post
ho comprato uno samrt tv (samsung ue46d6000) accidentalmente e cascato e si è rotto il dispaly, non vorrei buttarlo prima di sapere quanto mi costa... Visualizza Post
Ciao,
per altri problematiche in assistenza hanno sostituito del tutto la mia scheda madre delaa UE46ES8000 con ultimo firmware 2011.1
... Visualizza Post
Buonasera a tutti. Sono alla ricerca di un buon 40", ovviamente della Samsung, con connessione Wi-fi.
Sono affascinato dalla Serie 6, che... Visualizza Post
ho acquistato il tv 32 pollici modello
UE32f5000AW XZF
quando faccio partire il tv mi fa scegliere la lingua (italiano) ma non mi chiede il... Visualizza Post
Ciao a tt,
sono in possesso di 46F8000, da quando ho acquistato il TV (qualche mese ormai) ho notato che dopo alcuni minuti di visione programmi... Visualizza Post
su una smart tv serie UE 40 F 8000 qualè l'hard disk che funziona meglio?
Ho preso un hard disk TOSHIBA da 500GB ma questo mi ha dato... Visualizza Post
salve ha tutti ragazzi non so se avete riscontrato anche voi questo problema io sulla mia smart tv ue40f7000 avvolte la accendo una volta accesa... Visualizza Post
Buongiorno sembra che a distanza di pochi giorni sia nuovamente uscito via LAN il FW 1118? ma è possibile che in meno di 10gg ben 3 aggiornamenti... Visualizza Post
Salve,
non essendo ancora riuscito a capire quali menu/opzioni attivare, gradirei sapere come fare per vedere sullo stesso schermo dello... Visualizza Post
Salve, ho una TV Samsung UE40F6400, ho un modem wi-fi e un wi-fi extender al piano inferiore dove si trova la tv (connessa al wi-fi extender), la... Visualizza Post
Ciao a tutti, posseggo un F6800 46, dopo l' upgrade 1119 sullo schermo vengono visualizzate due linee bianche orizzontali per circa 10 secondi,... Visualizza Post
L'audio dello smart tv si sente nei diffusori dall'Home Theatre ma ho l'impressione che sia solo stereo...
Non trovo da nessuna parte... Visualizza Post
Ho uno smart tv 40 f7000 e un galaxy tab2 10.1 ma la modalitá doppio schermo non va ne con smart view 1 e 2 ne con all share come fare?
Visualizza Post