Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cloud scomparsi

(Argomento creato il giorno: 14-12-2017 08:55 AM)
672 Visualizzazioni
borgi731
Explorer
Opzioni

Salve avrei alcune domande realative al mio televisore Samsung UE40F6200AY.

1. è possibile connettere il televisore ad un servizio cloud?In passato era possibile tramite smart hub accedere a Dropobox o Onedrive ma ora non più...esistono alternative?
  2. Da qualche tempo l'applicazione Netflix non funziona e mi compare un messaggio generico "non è possibile collegarsi a Netflix" nonostante io abbia collegamento internet ok
  3. esiste una app che mi permetta di utilizzare uno smartphone Samsung come tastiera?Quelle che ho provato consentono il controllo dei canali e volume ma non danno la possibilità di scrivere

Grazie a chi mi aiuterà

0 Likes
2 Risposte
Marco_M
Voyager
Opzioni
Ciao borgi731, 

ti confermo che non sono più disponibili i servizi Cloud sul TV.

Se le App del TV non funzionano puoi effettuare un reset:

- impostazioni 
- supporto
- auto diagnosi
- reset

Se l'anomalia persiste ti suggerisco di verificare la versione Software installata, l'ultima disponibile è la 2126.0.

L'app Smart View ti permette di utilizzare il telefono anche come tastiera.

Rimango a disposizione :smileywink:

Ciao, :smileyvery-happy:

Marco
Samsung Community Expert
Hai già dato uno sguardo alla nuova sezione Samsung Corner?
Troverai nuovi fantastici contenuti editoriali e video. Partecipa anche tu! Ti aspettiamo :smileywink:

0 Likes
borgi731
Explorer
Opzioni
L'app Smart View mi permette di utilizzare il telefono per controllare il volume o i canali ma non permette l'inserimento di un testo.(cosa estremamente utile se utilizzi il browser della tv)
Uno dei motivi per cui ho scelto di acquistare una smart tv Samsung era proprio la possibilità di poter usufruire di servizi cloud per visionare comodamente foto o documenti via internet .Trovo assurdo che al giorno tale possibilità venga negata da Samsung.
Ne terrò conto per glia cquisti futuri.
Grazie comunque per la risposta
0 Likes