Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

E' possibile lo screen mirroring fra 2 TV Samsung (UE40ES6100-UE55ES6560) e un Samsung Note 10 2014?

(Argomento creato il giorno: 29-04-2014 05:40 PM)
1904 Visualizzazioni
felicetoma1
First Poster
Opzioni

Gradirei sapere in che modo, se è possibile, realizzare lo screen mirroring tra un Samsung Note 10.1 2014 Edition e 2 TV Samsung UE40ES6560- UE55ES6560. Non è chiaro se funziona utilizzando All Share Cast Dongle.

Grazie 

0 Likes
3 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao felicetoma, ti confermo che lo screen mirroring tra Samsung Note 10 2014 e i 2 TV che hai segnalto è possibile Smiley Strizza l'occhio

Sul TV devi selezionare la sorgente "screen mirroring", mentre da tablet puoi attivare la funzione da "impostazioni" - "connessioni" - "screen mirroring"! Smiley Strizza l'occhio
0 Likes
felicetoma1
First Poster
Opzioni

Grazie per la risposta.

Ho interpretrato il suggerimento in due modi:

Il primo (realizzato), forse sbagliando, senza l'utilizzo di "All Share Cast Dongle" ma nel menu dei miei TV non trovo l'opzione "screen mirroring", invece, c'è l'opzione "Impostazioni All Share" che sembra abilitare gli smartphone android come telecomando o memorie di massa e niente di più. L'attivazione di "Screen mirroring" sul Note 2014 non trova device disponibili.

Il secondo (solo ipotizzato non avando il Dongle) utilizzando "All Share Cast Dongle" da collegare su un'entrata Hdmi del TV e attivando "Screen mirroring" sul Note 2014, che questa volta dovrebbe vedere il Dongle tra i device disponibili e quindi permettere la funzione richiesta.

Credo che il secondo modo è quello giusto per attuare la funzione.

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Perdonami! Avevo letto dei modelli sbagliati! Pensavo fossero TV della serie F!
Mi dispiace, ma i TV UE40ES6560- UE55ES6560 non hanno la funzione screen mirroring! Hai detto giusto tu, serve l'All Share Cast Dongle per poter effettuare lo screen mirroring!

Chiedo ancora scusa Smiley Triste
0 Likes