Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno a tutti,
il mio problema è il seguente:
il mio UE40F7000 insattalto da un paio di giorni a parete in soggiorno contrasta con il... Visualizza Post
Buongiono. Come posso registare la garanzia del mio UE55F9000 garanzia europa, acquistato in Italia, visto che il modello che comprato... Visualizza Post
il mio tv è samsung F6500 con aggiornamento 119, l'app di skyonline VERSIONE 1.0,
funziona tutto regolarmente solo che si nota che il video è... Visualizza Post
Ciao
Sky di recente ha cambiato numerazione ad alcuni canali, dopo questa modifica però i canali su my on tv sono rimasti con la vecchia... Visualizza Post
Spesso succede sul mio tv F7000 che l'immagine non sia fluida nella visione dei canali sky e della tv via antenna normale, nel menu ho... Visualizza Post
Problema. In cucina ho un vecchio Serie3, mentre in sala c'è l'F8000. Il telecomando funziona con entrambi i TV. Se tra le 2 stanze la... Visualizza Post
Ciao a Tutti, vorrei aiuto da chine sa più di me.
Due giorni fa ho acquistato un TV 3D UE40F6500SD, ovviamente insieme al televisore c'erano... Visualizza Post
Il modello UE40F7000 può essere collegato direttamente ad un'uscita della parabola tipo SCR (UNICABLE) ed inoltre supporta una cam tivusat hd?
... Visualizza Post
Salve ,sono in possesso di una f6500 e ho sentito parlare di tasti rossi e blu per accedere a Rai Replay.
Mi sapete dire come si fa, perchè non... Visualizza Post
Ciao, ho una smart tv eu46f6500 con un problema alle app; ho notato che alcune app hanno una versione vecchia cioe' rispetto ad altri smart tv... Visualizza Post
Telecomando Smart Touch Control
per lo smart 40f8000 2013, segnalo un consumo di pile eccessivo, con un utilizzo normale durano circa un... Visualizza Post
Vorrei capire se quanto segue è un problema o sia normale
Praticamente se metto la registrazione programmata, nel momento in cui parte la... Visualizza Post
Ho comprato questo televisore 5 gg fa. Ho settato tutto correttamente compreso il wifi. Addiritttura il giorno dopo accendedolo mi dice che ha... Visualizza Post