in data 06-11-2017 10:12 PM
Salve, dopo soli 6 giorni dall'acquisto, all'accensione lo schermo del mio Q7F si vedeva blu, con audio ma senza video.. salvo poi, dopo continue accensioni e spegnimenti, segnalarmi di collegare il cavo ottico.
Niente da fare... inserito e disinisnerito più volte, sento ma non vedo e spesso il televisore non risponde ai comandi di accensione e spegnimento (forse anch'essi collegati via cavo).
Spero di non dover somntare il televisore ma semplicemente di poter verificare il cavo e, se difettoso, cambiarlo...
Risolto Andare alla soluzione.
in data 16-05-2018 06:46 PM
Buonasera,
Sono in procinto di acquistare un TV SAMSUNG UE49mu7000, ma leggendo tutti i commenti dei vari utenti che riportano i problemi con il cavetto di One conenct mi sto preoccupando non poco e sto pensando di dirottrmi su di un SONY, ne ho uno da 8 ann iche non mi ha dato mai problemi.....sinceramente non vorrei rischiare di stare senza TV per giorni e dover perdere tempo in mail o telefonate con l'assitenza Samsung!
in data 16-05-2018 08:42 PM
Nessun commento??
in data 17-05-2018 09:32 AM
Difficile commentare quella che è solo una scelta personale, è vero che ci possono essere problemi come però non è una regola! personalmente non comprerei nulla che non sia almeno una serie q7/8 e comunque mi dicono che è stato rivisto il cavo!
in data 17-05-2018 10:17 AM
ad oggi i pannelli migliori li ha SONY, nessuna scelta personale.
Samsung si salvava per un costo contenuto, qualità comunque molto buona e ottime promozioni con "samsung member" ma far ricadere il costo SPROPORZIONATO di un cavolo di cavo sul cliente è veramente assurdo, mio cugino ha dovuto sborsare 130€ per un cavo da massimo 5€ di valore, perchè secondo loro quando l'ha montato l'ha piegato troppo.... non solo non è vero tutto questo dato che su una tv da 3000€ la monti con i guanti ma anche perche per qualche mese gli ha funzionato tutto perfettamente e di colpo ha dato questo problema.
Ridicoli dai !
in data 17-05-2018 11:51 AM
Ciao Patrizio57,
Il cavo del One Connect è in fibra ottica e richiede una maggiore attenzione nel suo utilizzo rispetto ad un cavo di altra tipologia.
Posso rassicurarti sul fatto che se il Tv e i suoi accessori vengono utilizzati con cautela non si va incontro ad alcun tipo di problema.
Ti informo inoltre che nella dotazione del Tv è presente un avvolgitore che inpedirà al cavo di subire torsioni dannose, questo preserverà la sua integrità.
Per quanto riguarda la scelta del Tv dovrai affidarti al tuo gusto.
Restiamo a disposizione:smileyvery-happy:
Ciao e grazie per aver mostrato interesse sulle nostre TV serie M!
in data 20-05-2018 05:57 PM
in data 04-06-2018 10:20 AM - data ultima modifica 04-06-2018 12:45 PM autore Veronica_F
Ciao
Cavo sostituito la prima volta in garanzia a maggio, sul mio 65 acquistato a novembre 2017, appena spostato il televisore con la massima cura, risultato cavo nuovamente danneggiato :-(((
Ma come cacchio si può ******** completamente con la clientela e il mondo intero, mettendo in commercio una tale assurdità di cavo?
Ci sarà un [EDIT: RIMOSSO]?
Visto e considerato che un cavo rende e renderà periodicamente inutilizzabile , 2600 euro di televisore da 65 pollici, domanda:
esiste un cavo normale , in sostituzione di sta ***** pazzesca in fibra ottica?
Perfavore rispondetemi SI o NO, niente ********che sarebbe colpa degli utenti, altrimenti parte anche lo ***********!
In ogni caso Samsung da dimenticare !
in data 04-06-2018 11:06 AM
in data 04-06-2018 12:48 PM
Ciao Andrea360,
sono spiacente per il tuo disappunto ma ti chiedo di moderare il linguaggio.
Ho dovuto rimuovere diverse parti del tuo post, in quanto caratterizzate da linguaggio scurrile e offensivo.
Ti invito, gentilmente, a leggere e a rispettare le Norme della Community, in particolare:
Un Samsung Expert ti risponderà appena possibile.
Ciao
in data 04-06-2018 12:54 PM
Ciao @Andrea360,
Mi spiace per il tuo disappunto e quanto stai riscontrando con il tuo Tv.
Al fine di verificare con cura il tuo caso nello specifico ti invito a contattarci al numero 800578277 oppure tramite il servizio LiveChat.
Restiamo a disposizione!
Ciao