Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ONE CONNECT E Q7F

(Argomento creato il giorno: 13-05-2018 11:36 AM)
1982 Visualizzazioni
lmbora
Apprentice
Opzioni

Salve, dopo soli 6 giorni dall'acquisto, all'accensione lo schermo del mio Q7F si vedeva blu, con audio ma senza video.. salvo poi, dopo continue accensioni e spegnimenti, segnalarmi di collegare il cavo ottico.

Niente da fare... inserito e disinisnerito più volte, sento ma non vedo e spesso il televisore non risponde ai comandi di accensione e spegnimento (forse anch'essi collegati via cavo).

Spero di non dover somntare il televisore ma semplicemente di poter verificare il cavo e, se difettoso, cambiarlo...

0 Likes
Andrea_90
Journeyman
Opzioni

Quello che mi fa rabbia e che samsung cerca di SVIARE il discorso e non capisce che un cavolo di cavo se lo fa pagare la bellezza di 130EURO !! Un furto legalizzato !!! 

Data la delicatezza del cavo, potrebbero farlo pagare al costo di produzione dato che è di loro costruzione, con un massimo di 30€! .. un cavo del genere costerà al massimo 5-10€ e loro ci LUCRANO SOPRA a questo!!

Vi dovreste vergognare e fare un esame di conscienza, il cavo a detta dagli utenti ha funzionato per settimane prima di smettere di funzionare !!! Se il problema fosse uscito subito neanche vi avrebbero scritto perche il negoziante avrebbe subito sostituito il tutto!! Che motivo avrebbero di mentire ??? La verità è che è un cavo RIDICOLO di vostra produzione e voi ci guadagnate lingotti d'oro sopra !

P.s. ho comprato un Sony !! Da paura !

Alessandro122
Apprentice
Opzioni

Due giorni fa si è presentato lo stesso difetto, tv comprato a novembre 2017, sempre funzionante, ora si riavvia in continuazione. Chiamata l’assistenza mi dice che al 99% è il cavo, costo 160 €. Ditemi cortesemente come si fa a rompere un cavo di un tv fissato a parete con il modulo esterno a 50 cm di distanza posizionato sotto al mobile senza accesso,  il cavo ottico è allungato  di un metro andando e diritto, zero pieghe, visibile dalla tv al mobile per 3 cm. Cortesemente spiegatemi come ho fatto a romperlo se non difettoso di fabbrica. Gradirei il cambio del cavo e non a 160€!!!!!

Altrimenti sarò costretto ad adire le vie legali. Grazie. Disponibile a qualsiasi test, ditemi dove inviare il cavo, non di certo all’assitenza che mi ha contattato chiedendomi una cifra spropositata.

Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Alessandro122, Benvenuto sulla Community Samsung!

Mi dispiace per quanto ci comunichi 😞

Dalle tue parole apprendo che il tecnico del nostro centro ti ha contattato per fissare l'appuntamento anticipandoti che potrebbe esserci la possibilità che il problema sia causato dal cavo ottico: un cavo danneggiato può effettivamente presentare i sintomi da te riscontrati.

Considera tuttavia che, a prescindere dal fatto che un cavo danneggiato possa generare anomalie come quelle da te riscontrate, non significa necessariamente che nel tuo caso dipenda dal cavo, tenendo presente anche le modalità con cui hai installato il tv.

Ti consiglio, dunque, di attendere la perizia, in modo tale da avere un riscontro in questo senso.

Tienici aggiornati sugli sviluppi: siamo a disposizione per offrirti supporto in caso di necessità.

Buona serata

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Alessandro122
Apprentice
Opzioni

Buongiorno,

appurato che è il cavo, ho fatto la prova con un altro cavo di un amico, che l'assistenza vuole 160 €, che lo stesso non presenta segni di alcun tipo di piegatura o danneggiamento, come posso procedere per una eventuale sostituzione in garanzia?

grazie

0 Likes
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao Alessandro122,

Ti ringrazio per il tuo feedback. 

Tuttavia per avere una diagnosi completa e una verifica dell'integrità del cavo occorre fare affidamento ad un nostro centro assistenza autorizzato a seguito di perizia :winking-face:

Restiamo a disposizione!

Ciao :smiling-face: 

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
secerot
Student
Opzioni

Salve, ho un problema simile da qualche giorno, appurato che se uso il tv come app( you tube,netflix etc..) il problema non si presenta, quando guardo immagini provenienti da fonti 4k come ps4 pro o Pc,collegate tutte in hdmi, spesso vedo dei box di colore rosso o delle righe che hanno la durata di un flash e in modo assolutamente randomico. Da cosa può dipendere? p.s. la connect box diventa molto calda e non siamo ancora in estate!!

0 Likes
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao secerot, Benvenuto nella nostra Community!

Quanto stai riscontrando si presenta sempre durante l'utilizzo di sorgenti hdmi? Hai verificato con altri cavi?

Inoltre potresti fornirci il codice modello completo del Tv e la versione software attualmente installata?

Facci sapere!

Ciao :smiling-face: 

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
secerot
Student
Opzioni
salve: il modello è QE55Q7FAM, numero di v software : T-KTMDEUC-1210.8,BT-S.

Sì il TV fa lo stesso difetto da più fonti hdmi sia xbox che ps4 pro. sporadicamente anche da PC in FHD, il cavo ottico non ha subito mai piegamenti e con le app il problema non si presenta.Grazie.

0 Likes
Simone75mi
Apprentice
Opzioni
Ciao
Ho ricevuto pochi giorno fa il mio Samsung The Frame 43" anch anch'esso con modulo One Connect. ha funzionato per i primi giorni ...Ieri l'ho spento tramite telecomando, riaccendendolo si sentiva l'audio ma non si vedeva lo schermo. dopo diversi tentativi di riavvio, scollegando dalla presa elettrica le due spine il sistema si è riavviato è apparso nuovamente il logo "the Frame" ed ha funzionato. Il giorno dopo, sempre dopo aver spento il tv col telecomando l'ho riacceso e si è presentato lo stesso problema: in questo caso ci sono voluti più tentativi ed alla fine eri apparsa l'immagine. stamattina di nuovo il problema e l'immagine non appare più. Da quanto leggo nei precedenti post si tratta di un prodotto di bassa qualità che non è destinato a durare molti anni in una casa , figuriamoci nel caso in cui uno dovesse traslocare. l'ho comprato via Amazon credo che lo restituirò immediatamente.
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Simone75mi, Benvenuto sulla Community Samsung!

Sono spiacente per quanto stai riscontrando 😞

Qualora lo desiderassi, alla luce di quanto hai indicato, siamo a disposizione per effettuare maggiori verifiche sul tuo prodotto tramite il nostro numero verde 800578277 oppure tramite il servizio LiveChat.

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes