Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Occhiali 3D Samsung SSG-3050gb si connette alla TV ma non si accende

(Argomento creato il giorno: 26-02-2017 04:13 PM)
730 Visualizzazioni
Kasciassa1
Student
Opzioni

Buongiorno a tutti,

da un paio di settimane, uno dei miei occhiali 3D Samsung Active si connette alla TV Samsung ma poi non si accende.

Dettagli: accendo la TV, avvio trasmissione 3D, faccio accoppiamento (pairing) degli occhiali alla TV tenendo premuto per  più di 3 secondi, sulla TV compare la scritta occhiali 3D collegati, ma gli schermi degli occhiali rimangono spenti. Quando premo brevemente per accendere gli occhiali, lampeggiano la luci giallo-rosso e non fa niente.

TV: UE55D8080YSXZG 

Occhiali: SSG-3050gb, originali, con la TV. 

Ho due paia di occhiali, originali venuti con la TV, uno de due funziona perfettamente.  In quello che funziona quando gli accendo si vede un leggero cambiamento della trasparenza degli occhiali e funziona perferttamente, mentre il secondo da qualche settimana non funziona più: invece di accendersi lampeggia la lucina rosso-verde e non fa null'altro.

Ho provato i seguenti passaggi letti nel forum senza fortuna:

- aggiornato il firmware, ora ho la versione 1033 (T-GAP8DEUC_1033.2.exe).  

- spento e staccato il cavo della TV per 5 minuti dalla corrente.

- provato scambiare batterie degli occhiali, tra quello funzionante e quello non più, e anche a metterne delle nuove batterie 

Grazie mille a tutti quanti per idee e consigli,

Kasciassa

0 Likes
1 Rispondere
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Kasciassa1, Benvenuta nella nostra Community!

Ti consiglio di fare riferimento a un nostro Samsung City Point per la perizia degli occhiali non funzionanti.

Se non conosci i centri Samsung della tua zona, specifica il tuo CAP e ti indicherò il City Point a cui rivolgerti :winking-face:

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes