Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento smarthub in corso. Riprovare più tardi

(Argomento creato il giorno: 26-02-2017 03:06 PM)
5275 Visualizzazioni
Donato67
Apprentice
Opzioni

Buon giorno e' di verso tempo che guardo il forum. Ho un Samsung UE46F5300AY di cui sono molto soddisfatto, ma all'accensione devo aspettare  3 - 5 minuti prima di poter accedere alle funzioni smart rendendo l'ultizzo del televisore frustrante, con il seguente messaggio sul televisore "Aggiornamento smarthub in corso. Riprovare più tardi", ci sono soluzioni...

Grazie

Donato

0 Likes
8 Risposte
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Donato67, Benvenuto in Community!

Hai già provato a eseguire un reset totale del TV?

Facci sapere!

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes
Donato67
Apprentice
Opzioni

Alessio_C ha scritto:
Ciao Donato67, Benvenuto in Community!

Hai già provato a eseguire un reset totale del TV?

Facci sapere!

Ciao

Grazie per il benvenuto. 

Ho resettato tutto anche fatto un factory reset 😞

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Donato67,

è possibile che l'aggiornamento di alcune app non stia andando a buon fine.

Ti consiglio di:

- verificare che il TV sia aggiornato all'ultima versione disponibile, che è possibile scaricare da qui

- se necessario, fare tethering da uno smartphone e connettere il TV attendendo che vengano completati gli aggiornamenti delle eventuali app

- riconnettere il TV alla LAN

Fammi sapere! :smileyhappy:

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Donato67
Apprentice
Opzioni

Purtroppo la mia Smart TV non ha il Wi-Fi. Posso ovviare in qualche modo a parte che con una chiavetta Wi-Fi?

grazie

donato

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Donato67,

non ti consiglio l'acquisto della chiavetta per il solo scopo di effettuare il test, a meno che tu non fossi già intenzionato all'acquisto a prescindere. :smileywink:

Ti suggerisco di verificare che la versione firmware sia l'ultima disponibile e nel caso effettuare l'aggiornamento come sopra accennato. :smileyhappy:

Fammi sapere.

Ciao

Sabrina_B
Samsung Community Expert

0 Likes
Donato67
Apprentice
Opzioni

Purtroppo ho gia' aggiornato all'ultima veriosne del firmware, son gia' tre o quattro aggiornamenti che scarico ma senza risultato....

Posso fare un downgrade della TV?

Donato

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Donato67,

mi dispiace che non abbia risolto.

Ti suggerisco di contattare il nostro numero verde Samsung People 800.578.277 se sei iscritto al Club, oppure il numero verde generale 800.7267864.

I colleghi del Servizio Clienti potranno effettuare un reset più approfondito da remoto, o qualunque altra manovra necessaria alla risoluzione del problema.

Ciao

Sabrina_B
Samsung Community Expert

0 Likes
Donato67
Apprentice
Opzioni

OK grazie!

Donato