Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Volevo chiedere se è possibile preferenziare la ricerca sat solo x canali in chiaro e nn x canali criptati dato che ne sono migliaia.
Grazie
... Visualizza Post
Come da oggetto ho problemi ad usufruire dei servizi interattivi di La7 in particolare (La7 on demand). Infatti se mi sintonizzo sul canale non... Visualizza Post
Il mio smart tv vede il segnale wify ma non si connette ad internet come devo fare? Se qualcuno ha avuto un problema simile, mi faccia sapere.
... Visualizza Post
Buongiorno, ho acquistato il tv in oggetto e vorrei dotarlo di un sistema home theatre.
ne avrei bisogno ovviamente per i film ma anche per... Visualizza Post
Salve,
qualcuno è a conoscenza se l'applicazione Prime Video di Amazon sarà mai disponibile per i televisori sopracitati?
Eventualmente,... Visualizza Post
Buongasera da un paio di giorni non funziona l'app di netflix, quando la lancio lo schermo diventa nero e non compare nulla.
Ho visto... Visualizza Post
Buanosera ho un problema con il mio TV Samsung. Non mi funziona l'app PremiumPlay e volevo fare un reset del mio Samsung 65" serie 6. Ho... Visualizza Post
Salve a tutti ho acquistato pochi giorni fa un tv samsung 4k ku6500
Lo uso principalmente per giocare con la ps4 ma ho notato che mettendo alcuni... Visualizza Post
Salve a tutti
Ho acquistato pochi giorni fa una tv ku6500 4k hdr
Principalmente la utilizzo per giocare con la playstation giocando con giochi... Visualizza Post
per il TV in oggetto, acquistato recentemente, uso delle cuffie bluetooth che funzionano perfettamente, però il Sistema del TV in Accessibilità non... Visualizza Post
Buongiorno a tutti.problema:ho un tv samsung 55ks7000 ed ho acquistato uno yamaha rx v481.Li ho collegati in hdmi arc.le impostazioni dovrebbero... Visualizza Post
Sono in possesso di uno smart tv UE55HGU8550T e dopo aver usato la funzione screnning mirror col mio cellulare samsung s5 connettendolo allo smart... Visualizza Post
Ciao a tutti
ho acquistato il 55 pollici della serie KS9000 e lo ho collegato alla rete con cavo ethernet poi ho collegato al router un hdd con... Visualizza Post
salve. circa un anno fa ho preso una tv samsung UE40HU6900S (ESTERO)
come posso avere una firmawere italiano sia per la sintonizzazione e... Visualizza Post
Salve, ho acquistato da circa un mese il televisore Samsung 6500 Curved UHD Tv e da una settimana circa non riesco più a vedere youtube. qualcuno... Visualizza Post
Buongiorno ho acquistato questa tv e mi hanno detto che aveva il satellitare integrato....peccato però che andando nel menù la dicitura... Visualizza Post
Salve ho comprato il TV 48" Full HD Curvo Smart H8000 a febbraio 2015, ottimo televisore che non mi ha mai dato problemi. Da un paio di mesi... Visualizza Post