Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuovo smart-hub perché nella sezione film e programmi tv ci sono solo film a pagamento chili?

(Argomento creato il giorno: 13-05-2014 12:09 PM)
1954 Visualizzazioni
fachiro73
First Poster
Opzioni

Salve a tutti. il nuovo smart hub è bello si ma alla sezione film e programmi tv esistono solo film chili a pagamento...perchè? a me di chili non mi importa.. come posso modificarle? Io sono abbonato a mediaset premium (ho play) ho anche infinity..e adesso devo pagare per chili?? mmm non è carino

potete aiutarmi?

0 Likes
7 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao fachiro73 e benvenuto!

Nessuno ti obbliga ad acquistare film su Chili, ci mancherebbe! Smiley Strizza l'occhio
Chili è l'app di default per la visione e l'acquisto di film, ma puoi tranquillamente scaricare l'app di Premium Play per sfruttare il tuo abbonamento con Mediaset Premium Smiley Felice
0 Likes
Gianlucasb2
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

Io possiedo un UE55H6670 . Non ho nessun abbonamento per Chili o mediaset premium.

Nella sezione di Film e programmi TV mi fa vedere le locandine dei film . Se clicco su qualche locandina non accade nulla. Se clicco in basso su film mi da caricamento e non finisce mai.

La situazione è normale oppure c'è qualche malfunzionamento ?

Grazie

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao Gianlucasb e benvenuto!

Potresti indicare la versione firmware attualmente installata sul TV?
La puoi recuperare da menù - supporto - contattare Samsung.
0 Likes
Gianlucasb2
First Poster
Opzioni

Grazie mille.

La mia versione firmware è la 2130 . oggi riprovando piu volte ha funzionato ad un tentartivo ed è andato sulla scheda film ma da lì in poi non ho potuto cliccare su nient'altro. alla volta successiva cliccando sulla locandina , nuovamente non accadeva nulla. 

Grazie

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Prova a fare un reset del TV da menù - supporto - autodiagnosi - reset.
La rete funziona correttamente? Hai riscontrato qualche problema con qualche altra app?
0 Likes
AlbertoC2
First Poster
Opzioni

Ciao,

io ho lo stesso problema sul mio Tv UE40H8000 aggiornato all'ultima versione di firmware disponibile.

Avevo già chiesto info in questo tread ma ad oggi il problema rimane.

L'unica cosa che ho notato è che nel mio caso avviene quando sono loggato con l'account Samsung, se disconnetto l'account e attendo qualche tempo (a volte anche subito) il pannello film e programmi ritorna funzionante e cliccando sulle locandine ti porta correttamente alla visione (ovviamente se hai Chili TV).

Ho tentato di tutto per risolvere il problema compresi reset TV e reset Smart Hub, me lo faceva con il firmware precedente e ha continuato a farlo anche con il nuovo firmware 1180.4 (anche resettando il TV dopo l'aggiornamento del firmware)

0 Likes
Gianlucasb2
First Poster
Opzioni

Ho eseguito il reset ma senza successo, addirittura adesso non veo nessuna locandina e non posso cliccare da nessuna parte Smiley Triste. Ho provato anche a disconnettermi dall'account ma nulla è cambiato.

E' evidentemente un problema software che spero samsung risolva con aggiornamenti futuri. 

0 Likes