in data 13-05-2014 12:09 PM
Salve a tutti. il nuovo smart hub è bello si ma alla sezione film e programmi tv esistono solo film chili a pagamento...perchè? a me di chili non mi importa.. come posso modificarle? Io sono abbonato a mediaset premium (ho play) ho anche infinity..e adesso devo pagare per chili?? mmm non è carino
potete aiutarmi?
in data 14-05-2014 09:23 AM
in data 09-12-2014 12:21 PM
Buongiorno,
Io possiedo un UE55H6670 . Non ho nessun abbonamento per Chili o mediaset premium.
Nella sezione di Film e programmi TV mi fa vedere le locandine dei film . Se clicco su qualche locandina non accade nulla. Se clicco in basso su film mi da caricamento e non finisce mai.
La situazione è normale oppure c'è qualche malfunzionamento ?
Grazie
in data 10-12-2014 10:22 AM
in data 10-12-2014 11:31 PM
Grazie mille.
La mia versione firmware è la 2130 . oggi riprovando piu volte ha funzionato ad un tentartivo ed è andato sulla scheda film ma da lì in poi non ho potuto cliccare su nient'altro. alla volta successiva cliccando sulla locandina , nuovamente non accadeva nulla.
Grazie
in data 11-12-2014 02:22 PM
in data 11-12-2014 04:21 PM
Ciao,
io ho lo stesso problema sul mio Tv UE40H8000 aggiornato all'ultima versione di firmware disponibile.
Avevo già chiesto info in questo tread ma ad oggi il problema rimane.
L'unica cosa che ho notato è che nel mio caso avviene quando sono loggato con l'account Samsung, se disconnetto l'account e attendo qualche tempo (a volte anche subito) il pannello film e programmi ritorna funzionante e cliccando sulle locandine ti porta correttamente alla visione (ovviamente se hai Chili TV).
Ho tentato di tutto per risolvere il problema compresi reset TV e reset Smart Hub, me lo faceva con il firmware precedente e ha continuato a farlo anche con il nuovo firmware 1180.4 (anche resettando il TV dopo l'aggiornamento del firmware)
in data 11-12-2014 09:32 PM
Ho eseguito il reset ma senza successo, addirittura adesso non veo nessuna locandina e non posso cliccare da nessuna parte . Ho provato anche a disconnettermi dall'account ma nulla è cambiato.
E' evidentemente un problema software che spero samsung risolva con aggiornamenti futuri.