Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

DU7170 e DU7100 55 pollici

(Argomento creato il giorno: 13-01-2025 12:45 AM)
1124 Visualizzazioni
Marianna 3
Apprentice
Opzioni

Ho acquistato una TV 55 pollici DU7170 vista on line e poi ordinata perché non in pronta consegna in negozio. Ho ricevuto una TV DU7100. Devo farlo presente e chiedere lo specifico modello inserito nella bolla di pagamento presentata per il ritiro? (Lo chiedo anche ai fini della validità della garanzia). Mi chiedo se si tratta dello stesso modello tv o se ci sono differenze. O forse è lo stesso modello con codici differenti perché destinato a paesi diversi dall'Italia? E questo può comportare difficoltà nella configurazione o altre difficoltà o mal funzionamenti della TV? È un regalo, vorrei fosse facilmente fruibile e che tutte le funzionalità della TV potessero essere utilizzate dal destinatario. Vi chiedo gentilmente un chiarimento al più presto. Grazie per il vostro tempo e disponibilità. Saluti, Marianna 

23 Risposte
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

Gentile utente,
per darLe una risposta mirata, potrebbe indicarci il codice modello esatto del suo tv? Puo' reperirlo dall'etichetta posta sul retro del pannello accanto alla voce Model Code, (non il seriale), potrebbe reperire tale codice seguendo le indicazioni presenti qui: https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...
Il codice modello si trova sull’etichetta posta sul retro del TV. Inoltre e' visibile anche da menù del TV: Menu > Supporto > “Contattare Samsung” oppure “Informazioni su questo TV”.
Grazie

0 Likes
Marianna 3
Apprentice
Opzioni

Ho fatto aprire la confezione. Sul retro della TV l'etichetta riporta model code:UE55DU7170UXZT

0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

I 7100 e 7170 sono identici a livello hardware e software, il terzo carattere identifica di solito l'estetica, per esempio il nero con il grigio oppure il piede centrale oppure i due piedi laterali, oppure personalizzazioni richieste dal venditore.

0 Likes
Marianna 3
Apprentice
Opzioni

Il codice modello riscontrato sul retro della TV corrisponde con quello della bolla d acquisto UE55DU7170UXZT, dovrebbe pertanto essere la medesima TV e il destinatario, visto che è un regalo, non dovrebbe pertanto avere alcuna difficoltà nella configurazione o alterazioni nelle funzionalità, è così oppure no? Grazie 

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Marianna 3,

benvenuta in Community!

Ti confermo quanto anticipato da @Cibafese, inoltre essendo un TV appartenente al nostro mercato non ci dovrebbe essere alcuna difficoltà sulla configurazione 😊

Rimaniamo a disposizione in caso di dubbi, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

Entrambi i modelli adottano la stessa identica versione software.

MarcLafrale
Journeyman
Opzioni
Ho acquistato tv 55DU7100, non riesco ad ordinare i canali e non trovo la possibilità di interrompere la diretta o di andare indietro nella visione, potete aiutarmi? Grazie
0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

Gentile utente,
per darLe una risposta mirata, potrebbe indicarci il codice modello esatto del suo tv? Puo' reperirlo dall'etichetta posta sul retro del pannello accanto alla voce Model Code, (non il seriale), potrebbe reperire tale codice seguendo le indicazioni presenti qui: https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...
Il codice modello si trova sull’etichetta posta sul retro del TV. Inoltre e' visibile anche da menù del TV: Menu > Supporto > “Contattare Samsung” oppure “Informazioni su questo TV”.
Grazie

MarcLafrale
Journeyman
Opzioni
Modello UE55DU7172UXXH
0 Likes