in data 13-01-2025 12:45 AM
Ho acquistato una TV 55 pollici DU7170 vista on line e poi ordinata perché non in pronta consegna in negozio. Ho ricevuto una TV DU7100. Devo farlo presente e chiedere lo specifico modello inserito nella bolla di pagamento presentata per il ritiro? (Lo chiedo anche ai fini della validità della garanzia). Mi chiedo se si tratta dello stesso modello tv o se ci sono differenze. O forse è lo stesso modello con codici differenti perché destinato a paesi diversi dall'Italia? E questo può comportare difficoltà nella configurazione o altre difficoltà o mal funzionamenti della TV? È un regalo, vorrei fosse facilmente fruibile e che tutte le funzionalità della TV potessero essere utilizzate dal destinatario. Vi chiedo gentilmente un chiarimento al più presto. Grazie per il vostro tempo e disponibilità. Saluti, Marianna
in data 13-01-2025 07:51 AM
Gentile utente,
per darLe una risposta mirata, potrebbe indicarci il codice modello esatto del suo tv? Puo' reperirlo dall'etichetta posta sul retro del pannello accanto alla voce Model Code, (non il seriale), potrebbe reperire tale codice seguendo le indicazioni presenti qui: https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...
Il codice modello si trova sull’etichetta posta sul retro del TV. Inoltre e' visibile anche da menù del TV: Menu > Supporto > “Contattare Samsung” oppure “Informazioni su questo TV”.
Grazie
in data 13-01-2025 03:22 PM
Ho fatto aprire la confezione. Sul retro della TV l'etichetta riporta model code:UE55DU7170UXZT
in data 13-01-2025 03:42 PM
I 7100 e 7170 sono identici a livello hardware e software, il terzo carattere identifica di solito l'estetica, per esempio il nero con il grigio oppure il piede centrale oppure i due piedi laterali, oppure personalizzazioni richieste dal venditore.
in data 13-01-2025 05:00 PM
Il codice modello riscontrato sul retro della TV corrisponde con quello della bolla d acquisto UE55DU7170UXZT, dovrebbe pertanto essere la medesima TV e il destinatario, visto che è un regalo, non dovrebbe pertanto avere alcuna difficoltà nella configurazione o alterazioni nelle funzionalità, è così oppure no? Grazie
in data 13-01-2025 05:43 PM
Ciao @Marianna 3,
benvenuta in Community!
Ti confermo quanto anticipato da @Cibafese, inoltre essendo un TV appartenente al nostro mercato non ci dovrebbe essere alcuna difficoltà sulla configurazione 😊
Rimaniamo a disposizione in caso di dubbi, ciao!
in data 13-01-2025 05:54 PM
Entrambi i modelli adottano la stessa identica versione software.
in data 01-03-2025 08:57 AM
in data 01-03-2025 10:16 AM
Gentile utente,
per darLe una risposta mirata, potrebbe indicarci il codice modello esatto del suo tv? Puo' reperirlo dall'etichetta posta sul retro del pannello accanto alla voce Model Code, (non il seriale), potrebbe reperire tale codice seguendo le indicazioni presenti qui: https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...
Il codice modello si trova sull’etichetta posta sul retro del TV. Inoltre e' visibile anche da menù del TV: Menu > Supporto > “Contattare Samsung” oppure “Informazioni su questo TV”.
Grazie
in data 01-03-2025 10:49 AM