in data 15-11-2019 08:23 PM
Prossima settimana:
T-KTM2DEUC-1290.4 insieme ai Qled 2018
La T-KTSUDEUC-1290.4 è per alcuni modelli inferiori
13-02-2020 01:42 PM - modificato 13-02-2020 01:43 PM
Buongiorno. Volevo chiedere ai moderatori se gli aggiornamenti firmware per i modelli Q9FN 2018, da parte di Samsung, sono finiti perchè al 22 di febbraio sono 3 mesi che questi tv non ricevono aggiornamenti ed i problemi con l HDR e 4K SKY non sono risolti.
in data 13-02-2020 01:51 PM
SI
la versione è la 1290.4 ed ho già eseguito un reset del impostazioni e dello smart hub
SI
il problema mi accade solo con i canali TV
in data 14-02-2020 08:56 AM
in data 17-02-2020 11:37 AM
Ciao RN77,
come saprai il nostro supporto non è in tempo reale, comprendo il tuo stato d'animo ma a volte è necessario attendere prima di poter ricevere risposta.
Gli aggiornamenti non hanno una cadenza periodica fissa, dal momento che vengono distribuiti quando sono necessari e, cosa ancora più importante, quando sono stati ultimati (sviluppare un firmware può richiede tempi molto lunghi).
Ti ho inviato un messaggio privato contenente maggiori dettagli.
Ciao!
in data 25-02-2020 12:30 PM
Io ho dei problemi assurdi anche con il semplice Hd di Sky Atlantic con Sky Q.
Non ho problemi con Amazon Prime e Netflix in Hd e neanche in 4k che si vedono molto bene.
Nenache con la Ps4 liscia tutto perfetto.Quello che mi disturba molto è il connubio Sky/Samsung
che sbandieravano come perfetto il loro matrimonio per il 4K!!
in data 25-02-2020 12:31 PM
in data 06-03-2020 03:35 AM
Buon giorno spiego il mio problema. 2 interventi teccnico sostituito entrambi le schede. La tv va peggio di prima con foto e errori inviate a samsung. Periferiche qualita video da paura devo ogni sera staccare la spina altrimenti il giorno sucessivo non si accende. Tra telefonate continue e promesse che sto aspettando dopo l ultima telefonata di eri pomereggio dal reparto ticket spero che si risolva al piu presto.23 giorni in queste condizioni.una vergogna.sono molto arrabiato. Non scrivo quello che penso.se entro oggi non ho una risposta concreta sapro come difendermi.
in data 06-03-2020 10:24 AM
Ciao tittina,
abbiamo effettuato delle verifiche sulla tua segnalazione, il caso risulta essere regolarmente in gestione (ieri, per giunta, hai ricevuto un'ulteriore chiamata da parte del nostro reparto dedicato).
Ti invitiamo ad attendere novità, il nostro reparto ti ricontatterà il prima possibile.
Ciao!
in data 09-03-2020 12:24 PM
Ho un problema con questo firmware su una QE55Q6FNAT
L'audio delle periferiche bluetooth è BASSO da far paura praticamente inusabile se solo respiri (il suono del tuo respiro copre l'audio) anche se impostato al massimo.
Ho provato a ri-accoppiare le cuffie (ho provato con due modelli) ma stesso risultato.
E' possibile avere un link al vecchio firmware?
in data 10-03-2020 11:36 AM
Ciao oversim,
il downgrade del firmware non è possibile, possiamo però eseguire ulteriori test.
Hai provato a eseguire un doppio reset del TV dopo l'aggiornamento?
Per il reset delle Impostazioni dovrai andare su:
Per il reset dello Smart Hub dovrai andare su:
Tienici aggiornati, ciao!