Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuovo firmware 1290.4 per i Tv 2018

(Argomento creato il giorno: 15-11-2019 08:23 PM)
10488 Visualizzazioni
Xura
GrandMaster
Opzioni

Prossima settimana:

T-KTM2DEUC-1290.4 insieme ai Qled 2018

La T-KTSUDEUC-1290.4 è per alcuni modelli inferiori

0 Likes
RN77
Explorer
Opzioni

Buongiorno. Volevo chiedere ai moderatori se gli aggiornamenti firmware per i modelli Q9FN 2018, da parte di Samsung, sono finiti perchè al 22 di febbraio sono 3 mesi che questi tv non ricevono aggiornamenti ed i problemi con l HDR e 4K SKY non sono risolti. 

0 Likes
paolocorpo1
First Poster
Opzioni

SI 

la versione è la 1290.4 ed ho già eseguito un reset del impostazioni e dello smart hub

SI

il problema mi accade solo con i canali TV

0 Likes
RN77
Explorer
Opzioni
Buongiorno.
Volevo ringraziare i moderatori per le "soddisfacenti" risposte. Ora vorrei far presente che non sono un "Leone da tastiera" ma non sono neanche un benefattore quindi mi attiverò tramite associazioni dei consumatori ed eventualmente un legale per poter fare causa a Samsung perchè non è possibile che un televisore top di gamma, dato compatibile con SKY Q, abbia tutti questi problemi. I miei soldi vi sono stati dati tutti fino all'ultimo centesimo quando ho comprato il tv quindi se io pago per un prodotto voglio che quel prodotto funzioni come da specifiche descrizioni. Se mai abbiate voglia di rispondermi, voi moderatori, evitate di consigliarmi la teleassistenza perchè ne ho già fatte 3 da più di un'ora l'una e non sono servite praticamente a nulla.
Saluti.
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao RN77,

come saprai il nostro supporto non è in tempo reale, comprendo il tuo stato d'animo ma a volte è necessario attendere prima di poter ricevere risposta.

Gli aggiornamenti non hanno una cadenza periodica fissa, dal momento che vengono distribuiti quando sono necessari e, cosa ancora più importante, quando sono stati ultimati (sviluppare un firmware può richiede tempi molto lunghi). 

Ti ho inviato un messaggio privato contenente maggiori dettagli.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
blitz70
Apprentice
Opzioni

Io ho dei problemi assurdi anche con il semplice Hd di Sky Atlantic con Sky Q.

Non ho problemi con Amazon Prime e Netflix in Hd e neanche in 4k che si vedono molto bene.

Nenache con la Ps4 liscia tutto perfetto.Quello che mi disturba molto è il connubio Sky/Samsung

che sbandieravano come perfetto il loro matrimonio per il 4K!!

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao blitz70,

ti ho risposto QUI.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
tittina
Pioneer
Opzioni

Buon giorno spiego il mio problema.  2 interventi teccnico sostituito entrambi le schede. La tv va peggio di prima con foto e errori inviate a samsung. Periferiche  qualita video da paura devo ogni sera staccare la spina  altrimenti il giorno sucessivo  non si accende. Tra telefonate continue  e promesse che sto aspettando dopo  l ultima telefonata di eri pomereggio dal reparto ticket  spero che si risolva al piu presto.23 giorni in queste condizioni.una vergogna.sono molto arrabiato. Non scrivo quello che penso.se entro oggi non ho una risposta concreta  sapro come difendermi.

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao tittina,

abbiamo effettuato delle verifiche sulla tua segnalazione, il caso risulta essere regolarmente in gestione (ieri, per giunta, hai ricevuto un'ulteriore chiamata da parte del nostro reparto dedicato).

Ti invitiamo ad attendere novità, il nostro reparto ti ricontatterà il prima possibile.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
oversim
Journeyman
Opzioni

Ho un problema con questo firmware su una QE55Q6FNAT

L'audio delle periferiche bluetooth è BASSO da far paura praticamente inusabile se solo respiri (il suono del tuo respiro copre l'audio) anche se impostato al massimo.

Ho provato a ri-accoppiare le cuffie (ho provato con due modelli) ma stesso risultato.

E' possibile avere un link al vecchio firmware?

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao oversim,

il downgrade del firmware non è possibile, possiamo però eseguire ulteriori test.

Hai provato a eseguire un doppio reset del TV dopo l'aggiornamento?

Per il reset delle Impostazioni dovrai andare su: 

• Impostazioni
  • Supporto
  • Auto diagnosi
  • Reset.

Per il reset dello Smart Hub dovrai andare su: 

• Impostazioni
  • Supporto
  • Auto diagnosi
  • Ripristina Smart Hub

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo