Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NUOVO FIRMWARE TV QE55QN95

(Argomento creato il giorno: 04-01-2025 03:17 PM)
168 Visualizzazioni
SteveCappe
Apprentice
Opzioni

Buongiorno a tutti, mi sono accorto che su sito Samsung é stato inserito un nuovo aggiornamento per il tv NEO QLED QE55QN95 del 2021. Purtroppo questo aggiornamento (2020.9) in realtà è più vecchio del precedente (2020.10) ed infatti l'aggiornamento non viene riconosciuto. Inoltre hanno cambiato la siglatura dell'aggiornamento che non riporta più la data ma un seriale 22.31.2024 che confonde ulteriormente le idee sulla reale versione dell'aggiornamento. Qualcuno ha sperimentato qualcosa di simile ?

Grazie.

0 Likes
5 Risposte
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

Sperimentare non serve a nulla.

0 Likes
SteveCappe
Apprentice
Opzioni

A scanso di equivoci in questo caso il termine “sperimentato” si riferisce ovviamente all’aver avuto una esperienza simile alla mia, ovvero un nuovo firmware che è antecedente all’ultimo rilasciato. Grazie 👍

0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

Sulle TV Samsung non si puo' fare il downgrade del firmware quindi Lei e' liberissimo di aggiornare o meno la sua TV, sempre se sulla TV viene notificato un nuovo aggiornamento.

0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia, SteveCappe. 😊

Fai riferimento a questo modello specifico https://www.samsung.com/it/support/model/QE55QN95AATXZT/#downloads?

L'aggiornamento visionato è questo? ⬇️

Jessica_A_0-1736264192634.png

Se sì, confermo che si tratta dell'ultimo aggiornamento rilasciato: vi è un piccolo errore nella data. Ti ringrazio per averci fatto notare tale dettaglio, sarà mia premura segnalare l'accaduto.

Inoltre la versione è: 2220.9 non 2020.9. Attualmente, la versione presente nel tuo TV è 2020.10?

Fammi sapere, resto a disposizione. 🙂

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
SteveCappe
Apprentice
Opzioni

Buongiorno Jessica e grazie per la risposta. Il televisore indicato nel link è il modello corretto. Anche il firmware a cui facevo riferimento è quello riportato in foto. Attualmente la versione sulla mia tv è in effetti la 2220.9. Ho erroneamente indicato 2020.10 quando in realtà 20.10 era la data riportata accanto al precedente aggiornamento. Quindi in pratica l’aggiornamento attuale sul vs.sito è lo stesso che era già presente, ma come da lei spiegato riporta una data errata. Pertanto ringrazio per il suo supporto e le auguro un felice 2025. 👍