Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuove TV con PVR

(Argomento creato il giorno: 05-06-2018 12:21 PM)
21166 Visualizzazioni
dayen666
Student
Opzioni

Salve, 

devo acquistare una nuova TV schermo piatto da 49” 4K. Da quale modelli e serie è abilitato il PVR in Italia? Dai siti dei rivenditori si evince solo confusione, grazie.

0 Likes
27 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Non vorrei sbagliare ma temo solo dalla serie 7000 in su
Saverio Casadidio
0 Likes
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao @dayen666,

Ti informo che le funzionalità di registrazione PVR sulla gamma 2018 non è disponibile, qualora stessi valutando un Tv della gamma 2017 parte dalla serie 7000 in su.

Restiamo a disposizione!

Ciao :winking-face: 

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
dayen666
Student
Opzioni

Perfetto, quindi opto per la serie MU, che se non erro è 2017, serie 7000. 

Quindi ad esempio questo modello è provvisto di PVR e Timeshift: 

Samsung UE49MU7000 Smart TV LED Ultra HD 4K, 49'', WiFi, 3840 x 2160 Pixels, Grigio

Grazie a tutti!

Domande
First Poster
Opzioni
puoi comprare qualsiasi televisore samsung in mancanza del PVR puoi ovviare con un codek tra i 40/60 Euro no meno un cavetto HDMI + un cavetto per antenna con attacchi maschio e femmina + un hard disk o chiavetta, farsi consigliare dal venditore per quest'ultima. io Ho un codek della tele system TS unico T2 HEVC acquistato a euronics per Euro 49,95 e ti garantisco che tutto funziona bene.
Io ho QLD9 Q9FN 2018 che è sprovvisto del PVR
0 Likes
fabio161272
First Poster
Opzioni

Buongiorno, sul modello UE50NU7400 sono disponibili/usufruibili in Italia le funzioni TimeShift e registrazione su chiavetta USB / hard disk esterno ? Grazie e buona giornata...

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao fabio161272,

il PVR non è disponibile per questo modello, per cui tali funzioni non sono presenti.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
stix
Explorer
Opzioni

salve, vorrei sapere se il Qe55 Q8CN ha la possibilità di registrare su hard disk esterno?

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao stix, Benvenuto sulla Community Samsung!

Ti confermo che il TV QE55Q8CNATXZT non ha la funzione PVR, dunque non è possibile eseguire tale operazione.

Puoi leggere QUI le specifiche tecniche:

Capture.JPG

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
stemar72
Explorer
Opzioni

Perchè sulle TV Samsung la funzione pvr non è disponibile su quasi tutti i modelli mentre le altre marche la hanno anche sui modelli da 100 euro, come del resto un qualsiasi decoder da 30 euro?