Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non si vedono più i canali antenna..no problema di segnale

(Argomento creato il giorno: 23-02-2024 04:15 PM)
2162 Visualizzazioni
Antorusso88
First Poster
Opzioni

Salve, sulla mia smart tv samsung da un paio di giorni lo schermo su tutti i canali digitali è totalmente nero, nonostante i canali siano correttamente sintonizzati, effettuando una nuova sintonizzazione li ritrova tutti normalmente, mentre funzionano benissimo le funzioni smart tv e tutte le applicazioni..come posso risolvere?..è già successo a qualcuno?

0 Likes
4 Risposte
anviridovix
Helping Hand
Opzioni

Salve, è capitato anche a me ho provveduto a risintonizzare i canali e si è risolto tutto... 

0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@Antorusso88 

Gentile utente,
per darLe una risposta mirata, potrebbe indicarci il codice modello esatto del suo tv? Puo' reperirlo dall'etichetta posta sul retro del pannello accanto alla voce Model Code, (non il seriale), potrebbe reperire tale codice seguendo le indicazioni presenti qui: https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...
Grazie

0 Likes
Antorusso88
First Poster
Opzioni

Il modello è il seguente UE32T5372CUXZT, ho provato anche a resettare ma nulla..potrebbe essere un problema di software?

0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@Antorusso88 secondo me e' un problema di cavo antenna ma potrebbe essere benissimo anche il tuner morto.

0 Likes