in data 23-02-2024 04:15 PM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Salve, sulla mia smart tv samsung da un paio di giorni lo schermo su tutti i canali digitali è totalmente nero, nonostante i canali siano correttamente sintonizzati, effettuando una nuova sintonizzazione li ritrova tutti normalmente, mentre funzionano benissimo le funzioni smart tv e tutte le applicazioni..come posso risolvere?..è già successo a qualcuno?
in data 23-02-2024 06:49 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Salve, è capitato anche a me ho provveduto a risintonizzare i canali e si è risolto tutto...
in data 23-02-2024 10:43 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Gentile utente,
per darLe una risposta mirata, potrebbe indicarci il codice modello esatto del suo tv? Puo' reperirlo dall'etichetta posta sul retro del pannello accanto alla voce Model Code, (non il seriale), potrebbe reperire tale codice seguendo le indicazioni presenti qui: https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...
Grazie
in data 25-02-2024 07:53 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Il modello è il seguente UE32T5372CUXZT, ho provato anche a resettare ma nulla..potrebbe essere un problema di software?
in data 25-02-2024 09:03 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
@Antorusso88 secondo me e' un problema di cavo antenna ma potrebbe essere benissimo anche il tuner morto.