Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a vedere le foto sullo smart tv

(Argomento creato il giorno: 26-01-2020 05:11 PM)
288 Visualizzazioni
Francoro
First Poster
Opzioni

Salve,

Ho collegato il mio smart tv QE55  alla Lan di casa e fino a 20 giorni fa riuscivo ad accedere au un HD collegato al PC  e vedere le fotografie che vi sono contenute. da 20 giorni dalla TV accedo al HD riesco a vedere le directory ma non le fotografie contenute. ho provato a resettare i dispositivi senza nessun risultato, stessa cosa andando a riabilitare i flussi mutimediali.

Qualcuno mi può aiutare pf ?

Franco

0 Likes
2 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Francoro,

benvenuto nella nostra Community!

Lato TV posso suggerirti di effettuare una verifica collegando HDD direttamente al TV, per capire se in questo modo i file vengano letti correttamente. 

Per sicurezza è sempre opportuno effettuare anche un backup di tali dati ed eventualmente una formattazione in FAT32, inserendo una nuova copia dei documenti.

Altri utenti con una configurazione simile potranno fornirti ulteriori test da effettuare.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Francoro
First Poster
Opzioni

Grazie Riccardo,

Per quanto riguarda il back up viene fatto in modo regolare, Ho provato a collegare HDD direttamente alla TV e funziona bene. Ho dimenticato di dire che l'HDD è collegato al PC e condiviso. Dal PC accedo regolarmente per aggiornare foto e non ho mai avuto problemi. Ho provato a rimuovere le condivisioni e rifarle ex novo ....nessun risultato, dal TV vedo tutta la struttura delle directories ...ma niente foto, mi dice che la directory è vuota. Ho anche messo gli IP dei componenti della LAN  fissi. Il router/modem è uno smartmodem technicolor TIM.
Franco
0 Likes