Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non riesco a vedere discovery +

(Argomento creato il giorno: 29-10-2022 12:42 PM)
4126 Visualizzazioni
Tigerman
Pioneer
Opzioni

buongiorno

ho una samsung smart tv ue55ru7450uxzt quando voglio vedere i contenuti dell app discoery + esce errore 1b-6006 DRM ho sentito assistenza discovery e per loro il problema e la smart tv in quanto dal sistema operativo tizen 3.0 in poi deve andare questa tv e 5.0

le ho provate tutte con ripristno impostazioni iniziali vari reset con tasto tv e telecomando ecc

in casa ho alte due smrt tv samusung piu vecchie e li funziona app discovery per cui colpa non e di router internet ecc ho provato anche a fare hotspot con cell ma nada

ma niente errore rimane

attendo vostre soluzioni grazie

0 Likes
15 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Tigerman,

nel contesto descritto è molto importante verificare anche gli aggiornamenti.

Ti invito dunque ad accertarti che il televisore risulti aggiornato all'ultima versione software rilasciata, ossia la 1401.0: https://www.samsung.com/it/support/model/UE55RU7450UXZT/#downloads

Puoi verificarlo attraverso questo percorso:

- Impostazioni
- Supporto
- Informazioni su questo tv
- Versione software

Se risulta essere installata una versione precedente, ti suggerisco di aggiornare il dispositivo ricercando il firmware da:

- Impostazioni
- Supporto
- Aggiornamento software
- Aggiorna ora

In seguito, ripristina lo Smart Hub con la doppia procedura:

- Impostazioni
- Generali
- Reset

e successivamente:

- Impostazioni
- Supporto
- Manutenzione dispositivo
- Auto diagnosi
- Ripristino Smart Hub

Mi fai sapere come va? Resto a disposizione.

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Tigerman
Pioneer
Opzioni

buongiorno Michele Le ho provate tutte il software e gia aggiornato all versione 1401  ed ho gia fatto si a reset e che ripristino smart hub

ma errore rimane

attendo altre soluzioni al problema grazie

0 Likes
Braccini2
First Poster
Opzioni

Le ho provate tutte ma non funziona, ci sono soluzioni verificare che possano funzionare 

0 Likes
midateunsoprannome
First Poster
Opzioni
Non. Funziona ho la smart tv samsung aggiornata e da oggi non si vede il canale 31 e 531. Ho scaricato l app ma da lo stesso errore 1b 6006 DMR. La tv è del 2019.
0 Likes
apitiger
Journeyman
Opzioni
E uno scarica barile fra samsung e discovery che ci va di mezzo siamo noi se ci sono novità avviso
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @apitiger e @midateunsoprannome,

vi do il benvenuto in Community!

Mi spiace per questa situazione. Lato TV le verifiche effettuabili sono esclusivamente quelle della versione del firmware, nonché provare i reset proposti da Michele poco sopra.

Se tutte queste operazioni non dovessero essere sufficienti, sarebbe meglio contattare il supporto dedicato di Discovery.

Nel mentre, per completezza di informazioni, vi chiedo di indicarci il codice modello completo del TV. Potete trovarlo seguendo questi passaggi:

Modello TV.JPG

Ricordo inoltre che potrete usare, almeno temporaneamente, dispositivi esterni dedicati alle App, oppure collegare al TV smartphone, PC o tablet.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Tigerman
Pioneer
Opzioni

io le ho fatte tutte da mesi  reset firmware nuovo ecc sentiro varie volte assistenza discovery ma  ci stanno lavorando

0 Likes
Tigerman
Pioneer
Opzioni

e possibile reinstallare un firmware precedente al 1401

in caso mi puoi inviare link per scaricarlo e la procedura per installarlo grazie

0 Likes
Criccio
Pathfinder
Opzioni

@Tigerman no, non e' possibile.

0 Likes