Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NON MI FUNZIONA PIU MEDIASET PLAY...le ho provate tutte :(

(Argomento creato il giorno: 04-11-2015 01:15 PM)
16710 Visualizzazioni
gianni74742
Journeyman
Opzioni

Da ormai oltre 1 settimana mediaset play non mi funziona più, cerca di caricarsi ma rimane impallato con i 3 puntini. Ho provato a contattare mediaset che mi ha detto di disinstallare l'app ma non posso perchè non è selezionabile la funzione "disinstalla"; ho aggiornato software e hub tv ma nulla...non so più come fare.

Ho un tv UE32F5500, versione software T-MST12DEUC-2112.4 - Smart Hub con versione applicazioni 5.3221

AIUTATEMI PLEASE...

0 Likes
29 Risposte
Boss_SWCI
Troubleshooter
Opzioni
Se premi freccia SU cosa ti appare ?
0 Likes
Millo_6
Pioneer
Opzioni
Una beneamata......!
0 Likes
Boss_SWCI
Troubleshooter
Opzioni
Hai attivato l'UPNP sul modem ? sei sicuro che la TV e' connessa ad internet ?
se apri il browser della TV e andando su FAST.COM cosa ti dice ?
Deve funzionare per forza, non puo' funzionare su alcuni esemplari e altri no, io ho una 2015 e 2018 e funzionano perfettamente premendo il tasto freccia SU.
0 Likes
Millo_6
Pioneer
Opzioni
Ho una buona connessione ADSL 20 mega con circa 15 Mbps reali. Ho Netflix, Amazon Prime e una Xbox One collegata. Sul mio iPhone l’App Mediaset funziona ottimamente mentre è collegato sulla medesima rete. È questo televisore che è una delusione continua e tra poco finisce nella camera dei marmocchi collegato ai videogiochi di casa e basta.....
0 Likes
Sabry90
First Poster
Opzioni
Io ho tutto scritto in francese purtroppo nelle impostazioni ce scritto : installazione ,tv ,telecomando, preferenze, mode veille ,sicurezza,wi fi , netlfix cosa clicco?
0 Likes
Sabry90
First Poster
Opzioni

Ho un televisore LG 55UJ630V 139 cm 

0 Likes
Boss_SWCI
Troubleshooter
Opzioni
Il problema e' su una TV LG ?
0 Likes
Sabry90
First Poster
Opzioni
Anche li perché non funzionando sul cellulare ho provato anche nella mia tv LG ma n mi funziona manco li non mi fa aprire mi dice errore
0 Likes
Boss_SWCI
Troubleshooter
Opzioni
Scusami Sabry ma questo e' il forum sulle TV SAMSUNG quindi niente LG.
Se hai un problema su uno smartphone Samsung, ti invito ad andare sul forum dedicato agli smartphone Samsung:
https://eu.community.samsung.com/t5/Smartphone/bd-p/it-smartphone
0 Likes
Sabry90
First Poster
Opzioni
Aaa ok non avevo capito scusami
0 Likes