Ciao a tutti...ho un piccolo problema sulla mia tv. Ho notato che in alto a sinistra si vede una line con un'intensità di luminosità piu bassa... Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
| Custom List Message Item |
|---|
|
Ciao a tutti...ho un piccolo problema sulla mia tv. Ho notato che in alto a sinistra si vede una line con un'intensità di luminosità piu bassa... Visualizza Post |
|
Lo Smart HUB funziona bene ad eccezione della APP Mediaset Premium che avevo impostato con memoria della password in modo da non doverla ridigitare... Visualizza Post |
|
Ciao Nino3, Saverio intende l'impianto antenna. Se l'hai già fatto controllare, ti consiglio di cont... Visualizza Post |
|
Buonasera, avendo il TV in oggetto, ho acquistato anche una tastiera bluetooth compatibile. Il problema è che per inserire testi sulle App... Visualizza Post |
|
Smart TV UE32J5200AK come faccio a collegare cuffie audio in mancanza di ingresso jack 3,5? Visualizza Post Ho il televisore oggetto della discussione e, vi rendo noto che il televisore accetta cuffie Bluetoo... Visualizza Post |
|
Ciao Andrea00 Non esistono dei settaggi ottimali, in quanto si tratta di una cosa molto soggettiva. ... Visualizza Post |
|
Salve, ho da poco acquistato uno SMART TV Samgung. Il modello è UE48JS9000TXZT. Principalmento lo uso guardando film in bluray, e fin qui nessun... Visualizza Post |
|
Salve ho un samsung smart tv f7000 anno 2013 collegato ad internet e non ho avuti mai problemi di tanto in tanto aggiorna il software in... Visualizza Post
cristian771
Confermo che il sek-2000 è introvabile. Purtroppo anche qui i moderatori Samsung non forniscono una ... Visualizza Post |
|
|
|
salve, grazie per la risposta. Cercherò di essere più chiara: alla domanda se ho provato col cavo la... Visualizza Post |
|
Buongiorno community, domanda molto diretta e semplice: ho acquistato il seguente televisore, collegato a Internet con cavo di rete. La... Visualizza Post |
|
ho acquistato da poco una smart tv. Con l'applicazione Smart Wiev prima si poteva vedere la tv sul proprio tablet. stamattina ho chiamato... Visualizza Post Vuol dire che devo cambiare telefono o comperare un nuovo ipad ? Oppure cambiare marca di televisore... Visualizza Post |
|
Mi hanno regalato un UE32J4000AK posso registrare cio che vedo? Grazie Visualizza Post Peccato.....vorra dire che collego la scart al decoder e uso la chiavetta usb Visualizza Post |
|
Ciao Andrea00 Non esistono dei settaggi ottimali, in quanto si tratta di una cosa molto soggettiva. ... Visualizza Post |
|
Salve ho appena acquistato uno smart tv e non riesco a collegarlo alla rete wifi, mi trova la rete ma non riesce a stabilire una conessione per... Visualizza Post Ciao antoniomarco14 e benvenuto potresti indicarmi il model del tv? si trova sul retro del pannello,... Visualizza Post |
|
Salve a tutti, vi propongo il quesito di oggi: ho una ue55ju6800kxzt da poco meno di un mese e fino a questa mattina non posso che elogiarla,... Visualizza Post Aggiorno la situazione che in realtà - e lo spero vivvamente...- si è AUTO risolta. Ieri sera con il... Visualizza Post |
|
Ciao ho uno smart tv serie 6 volevo collegare le cuffie senza annullare laudio del tv come posso fare? Visualizza Post |
|
Ciao. Con la TV riscontro un problema mentre guardò un file streaming tramite un'app. I file sono formato avi. Per un po si vede poi compare... Visualizza Post .... Possibile che il sistema con cui legge i video sia lento nello spingere i dati? Si può scaricar... Visualizza Post |
|
Buongiorno, vorrei sapere come mai nella mia nuova Smart TV 48Js9000 non c'è l'applicazione Spotify, visto che nell'altra mia TV in... Visualizza Post Ciao Glover e benvenuto mi spiace ma l'app spotify, non è disponibileper questo modello. Buona giorn... Visualizza Post |
|
È frustrante provare a registrare il mio nuovo smart tv. Ho provato a registrarmi come nuovo utente in samsing people. Dopo tutte le formalità,... Visualizza Post Ciao, probilmente l file che allegavi era superiori alle dimensioni max da allegare. Io ho fato le f... Visualizza Post |