Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NON MI FUNZIONA PIU MEDIASET PLAY...le ho provate tutte :(

(Argomento creato il giorno: 04-11-2015 01:15 PM)
16711 Visualizzazioni
gianni74742
Journeyman
Opzioni

Da ormai oltre 1 settimana mediaset play non mi funziona più, cerca di caricarsi ma rimane impallato con i 3 puntini. Ho provato a contattare mediaset che mi ha detto di disinstallare l'app ma non posso perchè non è selezionabile la funzione "disinstalla"; ho aggiornato software e hub tv ma nulla...non so più come fare.

Ho un tv UE32F5500, versione software T-MST12DEUC-2112.4 - Smart Hub con versione applicazioni 5.3221

AIUTATEMI PLEASE...

0 Likes
29 Risposte
ReArt
First Poster
Opzioni

Ciao,

Io ho il tuo stesso problema già da 3 settimane e al momento a me non è ancora stata trovata una soluzione.

Io tento di far ripartire il tutto ripristinando lo smart hub e lasciando il televisore senza corrente almeno per 10 minuti, a volte funziona a volte no.

In più ora si è aggiunto anche un altro inconveniente: a volte non posso cambiare canale perchè i tasti numerici del telecomando sembrano non funzionare.

Ogni giorno accendo il tv e vedo quello che funziona e non funziona.

Secondo Samsung è un problema di aggiornamento firmware.

Se dovessi avere novità ti farò sapere!

0 Likes
gianni74742
Journeyman
Opzioni

Grazie mille...chiprima risolve avvisa l'altro Smiley Strizza l'occhio

0 Likes
Pacy831
First Poster
Opzioni
Salve!!!
Qualcuno di voi ha risolto??!
Io ho quasi lo stesso problema... Nel senso che premo il tasto rosso e mi esce scritto: avvio...
E dopo "verifica stato rete"
Ma la rete funziona benissimo!!!
Stessa cosa con Rai.tv replay....
Risolvo solo facendo il reset della TV ogni volta che devo accedere... Smiley Triste
0 Likes
gianni74742
Journeyman
Opzioni

Io ho risolto con un aggiornamento ma il tuo mi sembra più un problema di scheda wireless del tv che non un problema dell'applicazione

Pacy83 ha scritto:
Salve!!!
Qualcuno di voi ha risolto??!
Io ho quasi lo stesso problema... Nel senso che premo il tasto rosso e mi esce scritto: avvio...
E dopo "verifica stato rete"
Ma la rete funziona benissimo!!!
Stessa cosa con Rai.tv replay....
Risolvo solo facendo il reset della TV ogni volta che devo accedere... Smiley Triste

0 Likes
corricapo1
First Poster
Opzioni

io ho risolto reinstallando le app su consiglio del servizio clienti.

0 Likes
Pacy831
First Poster
Opzioni
Ciao... Grazie!!!
Scusami... Ma come si reistalla l'app di Mediaset??! Su play store non trovo niente.......
0 Likes
corricapo1
First Poster
Opzioni
Bisogna andare nelle applicazioni e tenere premuto il tasto ok (enter) sull'applicazione sino a quando esce una tendina in cui riporta reinstalla
0 Likes
andreanatalini
First Poster
Opzioni

Ciao anche a me si bloccava sui 3 pallini (ho un JS9000)... Dopo l'ultimo aggiornamento del 25/11 mi è comparsa la possibilità di aggiornare le app. Aprendo lo Smart Hub poi APPLICAZIONI , Applicazioni Personali, poi in alto a destra c'è una rotella (opzioni) ed ultima voce Aggiorna che era bianca, ho cliccato ed ha aggiornato e Aggiorna è diventato grigio. Ho provato a riaprire l'app di Mediaset ed ora va. Spero sia così anche per te.

0 Likes
Pacy831
First Poster
Opzioni
Ciao!
Scusami, ma tu parli delle applicazioni Mediaset premium e Rai replay??
Perché a me quelle funzionano!
Il problema è che andando su un canale Mediaset (o Rai o La7) prima appariva il tasto rosso che ti permetteva di avviare Mediaset rewind. Adesso, appena mi sintonizzo su un canale mi esce: verifica stato rete.

0 Likes