in data 26-09-2017 05:36 PM
dunque ho una smart tv sansung, con schermo curvo. Fino a due giorni fa, vedevo molto bene serie tv e film in striming su siti come cineblog 1 e eurotv club sopratutto con programmi vdto e altri. di colpo non funziona più. utilizzo gogle per arrivare ai siti entro e aprono molto lentamente dopodichè utilizzando gli stessi programmi non riesco a vedere il film in striming. mi appare la scritta 2Program failed" oggi dopo molti tentativi sono riuscito ad aprire, con altri siti, una serie tv è lo potuta guardare. ho impiegato ore per riuscirla ad aprire. chiedo alla samsung cosa può essere. Ho rasettato, ho cambiato dns (o dsn) con 8.8.8.8, mi manca solo san gennaro. potete aiutarmi
in data 28-09-2017 03:48 PM
Ciao gianni66, Benvenuto nella Community!
Il browser del Tv, è un applicativo che non supporta i vari plug-in necessari per la visione di determinati contenuti, non come un normale browser per PC.
Per questo motivo molti video potrebbero non partire, oppure avere una schermata nera all’avvio dello streaming.
Ciao!
in data 28-09-2017 04:33 PM
posso chiedere se l'utilizzo di chromecast può aiutarmi?
in data 29-09-2017 12:32 PM
Ciao gianni66,
Potresti valutare questa soluzione:smileywink:
Tuttavia Samsung non garantisce la piena compatibilità con accessori audio/video di terze parti, non posso garantirti una completa riproduzione.
Ciao:smileyhappy: