19-02-2024 04:17 PM - modificato 20-02-2024 03:36 PM
Buongiorno alla Community,
questa mattina mi sono accorto che Samsung ha rilasciato un nuovo firmware Versione 1603.1_1622.4 per le tv Samsung the frame, mi chiedevo se qualcuno avesse già provveduto ad installarlo e se poteva segnalarci se sono stati risolti i problemi del menu sleep mode della sezione Art Mode e relativi bug riscontrati da alcuni utenti relativi all'uscita random dalla modalità Art mode.
Guida aggiornamento: Link
Grazie 😁😊
Upgrade File(USB type)
Firmware disponibile nella pagina assistenza Samsung
in data 20-02-2024 09:25 AM
Ciao @anviridovix,
non essendo presente un changelog, non abbiamo modo di indicare quali migliorie siano state apportate esattamente. L'invito è però quello di installare l'aggiornamento, dal momento che ogni firmware nasce con l'intento di correggere errori e apportare miglioramenti in generale.
Altri utenti che lo hanno già installato potrebbero comunque fornirti ulteriori indicazioni a riguardo.
Facci sapere, ciao!
in data 20-02-2024 09:31 AM
Nel sito di samsung nella sezione supporto per download software e manuali il firmware è disponibile ma ieri ho controllato e via Ota sia io che qualche altro utente ha notato che la tv non rileva ancora l'aggiornamento quindi si dovrà procedere con upgrade del firmware con la procedura via Usb, se qualcuno ha già eseguito l'aggiornamento lo invito a segnalare quale siano le migliorie riscontrate e come mi aspetto che abbiano risolto i problemi che ho menzionato sopra che erano una delle ragioni della mia segnalazione all'assistenza circa poco meno di un mese fa..
Grazie a tutti, resto in attesa che qualcuno riporti dei feedback 😊
20-02-2024 09:57 PM - modificato 20-02-2024 10:20 PM
Questa sera ho provato a controllare se il menù art mode "opzioni di sospensione" funzionasse ed ecco con sorpresa scopro che funziona !! Allora controllo lo stato dell'aggiornamento e scopro che era disattivato e che comunque la versione è rimasta sempre la 1602 e non la nuova!!
A questo punto non so cosa lo abbia sbloccato ma ora il menù funziona. 🤔😬
e tutto senza aggiornamento?? mistero!!