in data 07-12-2021 12:13 PM
Salve, ho acquistato ieri un Neo QLED QN95A da 65 pollici. Tutto perfetto se non fosse che Netflix é l'unica applicazione che carica ma non si apre. Le ho provate tutte: reset smart hub, reinstallazione applicazione, ripristino dati di fabbrica, aggiornamento software tramite USB all'ultima versione presente sulla pagina on-line, supporto operatore da remoto (siamo stati al telefono un'ora e ha provy di tutto senza successo). Per il resto nessun problema e le altre app funzionano a meraviglia (YouTube, PrimeVideo, ecc..). A qualcuno succede qualcosa di analogo o ha qualche idea??? Al momento attendo chiamata da Samsung per fare venire a casa un tecnico. Grazie mille!
Risolto Andare alla soluzione.
in data 29-12-2021 02:14 PM
Risolto il problema sul mio Smart Tv QLED Samsung QN85A 2021 dove dopo una configurazione iniziale non riuscivo ad aprire l'applicazione di NETFLIX (caricava però non apriva l'app) e (DISNEY PLUS si apriva, accedevo con le mie credenziali, ma i contenuti non partivano)... così dopo aver provato anche a svolgere le azioni consigliate dall'assistenza di NETFLIX (ovvero staccare la presa di corrente, attendere qualche minuto per poi riaccendere il dispositivo ecc...) senza trovare la risoluzione al mio problema... allora anche io come altri utenti, ho collegato (in maniera del tutto casuale) due dispositivi mobili smartphone entrambi SAMSUNG in router Wi-Fi entrambi con SIM mobile TIM, al primo tentativo senza successo con SAMSUNG A71 e al secondo tentativo con successo con SAMSUNG A10... e alla fine con il router del A10 ho svolto finalmente il primo accesso all'app di NETFLIX e DISNEY+ iniziando a guardare senza alcun problema i contenuti di entrambe le piattaforme... alla fine chiuse le app, ho collegato il mio QLED SAMSUNG SMART TV QN85A 2021 al modem della mia rete fissa (in questo caso sempre di TIM) e da lì non ho avuto alcun tipo di problema, tutto poi ha funzionato correttamente... spero che anche questo commento possa essere di aiuto ad altri... ringrazio i precedenti commenti perché grazie a loro sono riuscito a risolvere il problema in maniera semplice, veloce ed efficace... GRAZIE
in data 30-12-2021 09:00 AM
Come avete risolto???
in data 30-12-2021 09:07 AM
1 prova a resettare la tv alle impostazioni di fabbrica.
2 aggiorna l’app
3 apri Netflix da un supporto da trasmettere alla tv
IO PERÓ HO RISOLTO DOPO UN BEL PO RIAVVIANDO IL MODEM UN PAIO DI VOLTE
in data 30-12-2021 09:08 AM
Ok riprovo ancora grazie
in data 31-12-2021 10:41 AM
Ciao sei riuscito a risolvere?Anch io ho lo stesso problema e non so cos altro fare
grazie
in data 31-12-2021 11:30 AM
Ciao ti rispondo da un'altro account perché avevo problemi con quello creato in precedenza.
Si ho risolto, collega la tv tramite WiFi no ethernet, scollega il cavo spegni il modem lo colleghi all'hotspot aggiorni l'app spegni l'hotspot riaccendi il modem un paio di volte poi parte
in data 31-12-2021 11:36 AM
1 resetti l'hub, è nel ripristino colleghi la tv all'hotspot del cellulare
2 aggiorni l'app
3 fai partire l'app Netflix spegni e riaccendi l'hotspot del cellulare poi parte l'app
4 rimetti l'ethernet e ti godi il 4k
Ps...grazie a Michele canatrella per le dritte, dopo un pó di volte é partito
in data 06-01-2022 05:58 PM
Ciao io ho un UE55RU7090UXZT, ho:
resettato TV,
resettato Smart Hub,
spento la tv,
tolto la corrente,
ricaricato l'app Netflix,
aggiornato il software,
mi collego con hotspot,
ma non funziona !
Conoscete altre procedure ?
Grazie
in data 06-01-2022 06:04 PM
Lascialo collegato all'hotspot del cellulare lo spegni e riaccendi (l'hotspot aspettando qualche minuto, e provando ad aprire l'app) lo ricolleghi al WiFi del modem spegni accendi la tv fai partire l'app e va (se non va spegni e riaccendi il modem facendo partire l'app ogni volta poi parte)
in data 06-01-2022 11:29 PM
Grazieeeeee stavo impazzendo