Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Netflix ESN Not Support Smart TV UE40EH5300PXZT

(Argomento creato il giorno: 08-12-2015 07:41 PM)
1058 Visualizzazioni
silvermuch
First Poster
Opzioni

Salve, desideravo sapere come risolvere questo problema. Da quando recentemente mi hanno cambiato per l'ennesima volta la main, l'applicazione Netflix ha smesso di funzionare, comparendo la scritta "Non siamo in grado di connetterti a Netflix. Prova ancora o visita www.netflix.com/tvhelp per una consultazione"..... Prima mi permetteva di aprirla ma adesso compare questa scritta ed inoltre andando nelle informazioni dello Smart Hub compare la scritta Netflix ESN: Not Support.E' una coincidenza? o è successo qualcosa? La tv fa parte dell'elenco delle tv che supportano Netflix, qualcuno con la stessa TV ha avuto lo stesso problema? Ho fatto reset tv, reset smart hub, reinstalla netflix, ma niente! Ho contattato Netflix e dopo innumerevoli prove mi hanno detto che c'è bisogno di un intervento della assistenza samsung.  Ho letto che molti hanno avuto un problema analogo.

Chiedo all'assistenza gentilmente come poter risolvere il problema.

Grazie

0 Likes
5 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao silvermuch e benvenuto.

In questo caso ti consiglio di contattare direttamente il numero del servizio clienti 800.7267864 per un factory reset da remoto.
0 Likes
silvermuch
First Poster
Opzioni
Ciao Paolo,
Grazie per la risp. Ho fatto come mi hai detto ma il tecnico della Samsung mi ha detto che per la mia TV UE40EH5300PXZT non si può fare un factory RESET da remoto. È possibile? Come posso fare?
0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Hai ragione, ho confuso il modello, non avevo fatto caso alle E, perdonami!
Ma solo Netflix ti crea problemi? Tutte le altre applicazioni funzionano correttamente?
Il firmware del TV è già aggiornato all'ultima versione disponibile?
0 Likes
silvermuch
First Poster
Opzioni
Ciao Paolo,
Grazie per la risposta sei molto gentile. Si, è solo Netflix che non funziona, le altre applicazioni funzionano, o perlomeno permette di entrare nell'applicazione. Con Netflix compare subito quella scritta e non fa entrare. La versione del software è T-MST10PDEUC-2005.0 credo l'ultima. Se reinstallassi tramite chiave USB potrebbe cambiare qualcosa? Tutto è cambiato con il cambio main, forse una coincidenza ma non so come fare!
0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Effettivamente è strano... La butto lì, non puo' essere qualcosa legato al tuo account di Netflix? Magari risulta ancora associato alla vecchia mainboard e non ti permette di usarlo su questo... dal tuo account di Netflix hai la possibilità di rimuovere il dispositivo e riassociarlo?
0 Likes