Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
vorrei fare una segnalazione a samsung relativamente al rifiuto nei miei confronti della suddetta offerta. mi è stata rifiutata in quanto ho... Visualizza Post
Ciao a tutti; non riesco a trovare un modello di Smart Tv che mi faccia anche da monitor Pc. La tv dovrebbe avere ovviamente anche il digitale... Visualizza Post
Buongiorno a tutti
Ho comprato circa 2 anni fa una smart tv samsung modello UE46ES7000
con la sbandierata possibilità di poter rendere sempre... Visualizza Post
Salve, come da titolo è sorto un problema sulla mia SMART TV Samsung UE55F9000.
Ho da poco acquistato ed installato il nuovo evolution kit... Visualizza Post
Ciao a tutti,
in data 20/12 ho caricato la socumentazione relativa all'acquisto di un TV 48JU7500 per il quale avevo diritto alla ricezione... Visualizza Post
Buongiorno,
chiedo se possibile info sul Tv in oggetto dato che in rete ho trovato informazioni confuse. Non ritengo sia più in produzione e che... Visualizza Post
Salve sono possessore di smart tv ue55h6500slxxh. Ho provato tramite web browser a trasmettere le immagini di videosorveglianza delle telecamere IP... Visualizza Post
Per l'ennesima volta ho problemi con lo smart hub, per guardare premium play devo resettare e ripristinare le impostazioni di fabbrica ogni... Visualizza Post
Buonasera
Qualcuno può consigliarmi come impostare perfettamente l'immagine.
Poiché non riesco a capire se ho dei problemi alla TV o ho... Visualizza Post
Salve, da 2 mesi ho acquistato un Samsung UHD 55" ju6500 e negli ultimi 7 giorni ho iniziato a notare che molto frequentemente durante la... Visualizza Post
Salve possiedo un samsung smart tv ue40es6800qxzt. Non riesco più a stabilire una connessione al router nè tramite cavo lan nè tramite wifi. Nel... Visualizza Post