Buongiorno a tutti. Posseggo una smart Tv Samnsung UE40ES6200 e ho un problema che a quanto pare è abbastanza comune: non vede la rete wifi. Ho... Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
| Custom List Message Item |
|---|
|
Buongiorno a tutti. Posseggo una smart Tv Samnsung UE40ES6200 e ho un problema che a quanto pare è abbastanza comune: non vede la rete wifi. Ho... Visualizza Post |
|
salve a tutti, ho un 48JU6400 e vedendo le partite su Sky in HD vedo degli scatti in alcuni cambi immagine quando utilizzo il motion plus. Vorrei... Visualizza Post È una cosa soggettiva, prova a personalizzarlo fino a che nn ne trovi uno soddisfacente Visualizza Post |
|
|
|
Salve, ho un problema con il JS9000, quando faccio partire una registrazione, vedendo da info, sembra andare tutto bene, poi quando vado a vedere... Visualizza Post La chiavetta la metto sull'USB 3.0, quella dove ci sono tutte le connessioni, non sul lato. Ho già f... Visualizza Post |
|
Buongiorno. Vorrei sapere quale dispositivo usb acquistare per registrare programmi da digitale (tivusat) in relazione a tv ue40f7000. Inoltre su... Visualizza Post |
|
la TV ha iniziato stasera ad accendersi da sola e spegnersi dopo poco ( ha iniziato oggi anche l'altra TV, sembra si siano messe... Visualizza Post |
|
buonasera, è tutto il giorno che la TV si accende da sola per qualche minuto e si spegne da sola. Qualcuno sa cosa posso fare? Ho provato a... Visualizza Post E' troppo strano il fatto che hanno iniziato a farlo contemporaneamente... come scritto prima, prova... Visualizza Post |
|
|
|
salve a tutti, non trovo l'app di netflix sul mio smart tv modello UE37C6500UPXZT,ho fatto poco fa l'ultimo aggiornamento del Firmaware... Visualizza Post |
|
Buonasera, sapeste dirmi se la tastiera VG-KBD1000 è compatibile con UE40JU6400. La tastiera indicata sostituisce l'uso della tastiera a... Visualizza Post Ciao attila1969 e benvenuto! Ti confermo che la tastiera è compatibile con il TV, ma l'app di Youtub... Visualizza Post |
|
sulla tv in questione ho inserito Humax Cam Tivusat HD per TV Cl-Cl+.Viene riconosciuta sia la Cam che la Card Tivusat.Ogni volta che accendo... Visualizza Post a proposito di modulo Cam,prima non lasciavo la TV in stand-by,e avevo il problema che ho menzionato... Visualizza Post |
|
Salve a tutti, possiedo questo modello di televisore da un mesetto circa, finora non ho mai avuto bisogno ne di usare le cuffie ne la presa scart,... Visualizza Post Ciao thom84, su ben 3 siti c'è scritto che è presente l'uscita jack audio: Qui http://www.euronics.i... Visualizza Post |
|
Salve ho da poco acquistato uno smart tv modello EU 40JU6400 e volevo effettuare una connessione con il mio smartphone Samsung Core Prime. Ho... Visualizza Post Ciao marco975, devi utilizzare l'app Smart View, che ti permette di condividere i contenuti dallo sm... Visualizza Post |
|
salve a tutti, dopo vari tentativi la tv non mi fa accedere a facebook, i passaggi che ho eseguito sono questi: smart Hub, accesso a Samsung... Visualizza Post Ciao Giuseppe, ecco la procedura 1) scaricare il firmware sul PC 2) avviare il file scaricato e clic... Visualizza Post |
|
Salve, sono in possesso dello Smart TV H6800 Serie 6 - 55''; vorrei acquistare la Soundbar HW-J355 - 120 W che si connette al TV... Visualizza Post Sì, ti basta mettere la soundbar sulla sorgente "TV" e sullo schermo del televisore ti comparirà il ... Visualizza Post |
|
Salve, dopo un mese circa dalla richiesta dei premi per il dreampack (periodo dicembre che comprendeva gamefly 6 mesi+2 gamepad, infinity per... Visualizza Post Bene...allora aspettiamo pure noi! Quando avevi fatto la richiesta, all'incirca? Visualizza Post |
|
Ciao a tutti: come è possibile far si che all'accensione del mio smart tv (55JU7000) vada in automatico sulla sorgente SKY e non, come fa... Visualizza Post Ciao Fulvio74 disabilita tutti gli aggiornamenti automatici e verifica da menù - supporto - contatta... Visualizza Post |
|
La TV accetta i comandi volume e canale ma non apre il menù né i source . Visualizza Post RISOLTO !!!! Avevo provato già da un paio di giorni a staccare l'alimentazione per qualche minuto ( ... Visualizza Post |
|
Salve a tutti, non trovo l'app di netflix sulla mia tv,qualcuno sa il motivo? ho provato anche ad aggiornare il software della tv ma... Visualizza Post |
|
vorrei fare una segnalazione a samsung relativamente al rifiuto nei miei confronti della suddetta offerta. mi è stata rifiutata in quanto ho... Visualizza Post Ragazzi siamo un bel po' ad essere stati gabbatiunitevi a noi nella protesta/t5/Discussioni-SMART-TV... Visualizza Post |