Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, il mio 48JU7500 da un momento all'altro non trova più nessuna rete wireless, con il cavo di rete funziona senza problemi. Mi devo... Visualizza Post
Il dispositivo (UE40J5200AKXZT) si spegne sempre da solo dopo circa 30 secondi dall'accensione. All'inizio si riavviava più volte e poi si... Visualizza Post
Ciao, lo smart tv ue48ju7500 non si collega ad internet wireless e mi dice: indirizzo Mac non valido, contattare un rappresentante del servizio... Visualizza Post
Ciao a tutti!
Mi serivrebbe rimediare questo canale con le seguenti caratteristiche (il canale è quello della Camera dei Deputati):
... Visualizza Post
Buongiorno a tutti.
Posseggo una smart Tv Samnsung UE40ES6200 e ho un problema che a quanto pare è abbastanza comune: non vede la rete wifi.
Ho... Visualizza Post
salve a tutti, ho un 48JU6400 e vedendo le partite su Sky in HD vedo degli scatti in alcuni cambi immagine quando utilizzo il motion plus.
Vorrei... Visualizza Post
Salve, ho un problema con il JS9000, quando faccio partire una registrazione, vedendo da info, sembra andare tutto bene, poi quando vado a vedere... Visualizza Post
Buongiorno. Vorrei sapere quale dispositivo usb acquistare per registrare programmi da digitale (tivusat) in relazione a tv ue40f7000. Inoltre su... Visualizza Post
buonasera,
è tutto il giorno che la TV si accende da sola per qualche minuto e si spegne da sola. Qualcuno sa cosa posso fare?
Ho provato a... Visualizza Post
salve a tutti,
non trovo l'app di netflix sul mio smart tv modello UE37C6500UPXZT,ho fatto poco fa l'ultimo aggiornamento del Firmaware... Visualizza Post
Buonasera, sapeste dirmi se la tastiera VG-KBD1000 è compatibile con UE40JU6400.
La tastiera indicata sostituisce l'uso della tastiera a... Visualizza Post
sulla tv in questione ho inserito Humax Cam Tivusat HD per TV Cl-Cl+.Viene riconosciuta sia la Cam che la Card Tivusat.Ogni volta che accendo... Visualizza Post
Salve a tutti, possiedo questo modello di televisore da un mesetto circa, finora non ho mai avuto bisogno ne di usare le cuffie ne la presa scart,... Visualizza Post
Salve ho da poco acquistato uno smart tv modello EU 40JU6400 e volevo effettuare una connessione con il mio smartphone Samsung Core Prime.
Ho... Visualizza Post
salve a tutti, dopo vari tentativi la tv non mi fa accedere a facebook, i passaggi che ho eseguito sono questi: smart Hub, accesso a Samsung... Visualizza Post