in data 26-09-2017 08:32 PM
Buonasera a tutti,
Ho una samsung smart tv ue46f6320 in cui netflix non funziona e non ha mai funzionato, all'avvio da errore: Impossibile connettersi a Netflix. Riprova o vai su: netflix.com
ho provato con:
- dns di google
- reset di fabbrica
- impostandola sia con paese uk e usa
in data 09-07-2018 07:32 PM - data ultima modifica 10-07-2018 09:11 AM autore Veronica_M1
Buonasera a tutti,
Ho una samsung smart tv UE46H6203 in cui netflix non funziona e non ha mai funzionato, all'avvio da errore:
Impossibile connettersi a Netflix.
Riprova o vai su: netflix.com
Le info complete della mia TV sono:
DI : BDCNHA5IHZGUU
PD : 7/5/2015
SN : [EDIT: RIMOSSI DATI SENSIBILI]
FW : T-NT14MDEUC-1180.2
MI : T-NT14MDEUS-1001
MN : UE46H6203
MA : 84:A4:66:60:71:6C
LS : EU_ITALY
VS : 001180.170721
FC : SWU-OU_T-NT14MDEUC_001180_170721
in data 31-07-2018 11:44 PM
Sulla mia Smart Tv non funziona l’App Netflix, ogni volta che provo ad aprirla mi da codice di errore UI-201, ho provato a fare gli aggiornamenti della tv e della Smart Hub. La versione Netflix è aggiornata al 2016 ma sul Samsung app non porta nessun comando per fare l’aggiornamento dell’app.
in data 11-08-2018 02:37 PM
Buonasera a tutti
io ho un SAMSUNG UE55F9000 aggiornato all’ultima versione di firmware.
ho resettato il TV, lo Smart Hub, l’app Netflix , ma nulla.
ho contattato il servizio assistenza Samsung e la risposta é stata... non é colpa nostra ma di Netflix . Invece il problema riscontrato da netflix é che il software del Tv non é aggiornato e non supporta la visione dei film etc di netflix .
ho provato dal sito, app, cellulare con Smart view ma il NETFLIX, fino a quando non aggiorneranno il firmware del TV non funzionerà così come Spotify o infinity HD etc.
l’ultimo aggiornamento é del 2016 :2236.2
quindi non aggiornato per supportare i nuovi metodi di visualizzazione .
in data 21-08-2018 06:34 PM
Ciao a tutti,
per maggiori verifiche sul caso vi invito a contattare i canali precedentemente forniti da Gianluca, ovvero il numero verde 800.578.277 o avvia una Live Chat.
Ciao!
in data 07-10-2018 06:44 PM
Ciao a tutti.. Da circa 10 giorni sulle mia smart tv Samsung e hisebse l'applicazione netflix non riesce a caricarsi.. Ho chinato il numero l'assistenza e nonostante i vari reset netflix non funziona.. Escludo sia un problema delle tv essendo di marche diverse ma penso sia legato ad un aggiornamento dell'applicazione.. Sapete dirmi se è capitato ad altri in caso come avete risolto. Grazie
in data 17-10-2018 10:03 PM
Smart tv ue46es6800
Stesso problema con Netflix anche dopo aver provato il sistema qui
Netflix funziona ma ogni volta che si spegne, i canali si perdono con conseguente scansione ad ogni accensione
Provato ad aggiornare firmware da 2007 a 2008 (ultimo) cambiato nulla!
Contattato supporto Samsung
Questa è la risposta:
La ringrazio per aver scelto questo canale per richiedere supporto!
Ho letto attentamente la sua mail e quanto riportato nella nostra Community.
La informo che è possibile che l'applicazione Netflix sia stata aggiornata e resa molto più "pesante" rispetto alla precedente.
Le confermo che non c'è la possibilità di fare un downgrade del firmware, in ogni caso non funzionerebbe essendosi l'app aggiornata.
Nel suo specifico caso potrebbe verificare la possibilità di far periziare la Tv da un Centro Samsung e quindi capire esattamente come poter avere sia la sintonizzazione dei canali sia il funzionamento dell'app.
Se non volesse portare la Tv presso il Centro potrebbe valutare l'acquisto di un accessorio esterno, come uno smart box, che collegato alla Tv tramite HDMI permetterà la visione dei contenuti di svariate App.
Per capire quello che andrebbe meglio alle sue esigenze le consiglio di rivolgersi ad una rivendita della grande distribuzione.
Grazie per aver scelto Samsung. Le ricordo che siamo sempre a sua completa disposizione.
CHE VERGOGNA!
Non sanno neanche fare il loro lavoro.
Far periziare la tv, per sentirmi dire che il il problema è l'aggiornamento.
Compro una smart tv e non posso utilizzarla come dovrei. Anzi dovrei acquistare un prodotto esterno per fare quello che dovrebbe fare la tv.
A questo punto era meglio una tv normale avrei speso meno.
MAI PIU TV SAMSUNG
Saluti a tutti
in data 24-10-2018 04:47 PM
in data 07-11-2018 10:08 PM
Dopo problemi con l'applicazione non funzionante ho provato a staccare la presa della corrente della televisione e riattacarla. Alla riaccensione tutto funzionava
in data 07-11-2018 10:14 PM
Fortunatello
Io ho provato perfino a metterla capovolta ma il risultato non cambia.
Mi è venuto solo un pò di torcicollo.
Saluti
in data 24-11-2018 10:05 AM
Ho un televisore UE22F5400AK aggiornato all'ultima versione che soffre lo stesso problema nonostante abbia provato tutte le soluzioni descritte nei post precedenti