Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

MU6400 Non trovo app NOW TV

(Argomento creato il giorno: 09-03-2018 07:33 AM)
8555 Visualizzazioni
Michele_D
Student
Opzioni

Buongiorno,

Nel mio tv U40MU6400U  non trovo l'app NOW TV. La cosa strana è che nella tv in esposizione in negozio c'è. Nella mia pur avendo aggiornato il firmware non compare. Come posso scaricarla? Naturalmente ho gia fatto la ricerca nel menu app, ma non compare.

Aiutatemi,

Grazie

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Michele_D
Student
Opzioni

Grazie al supporto Samsung , mi è stato suggerito di resettare il tv e collegarlo via wifi ad un hotspot creato con il mio smartphone. A quel punto è comparsa anche l'app Now Tv. Dopodiché ho collegato il tv alla mia rete internet domestica e l'app funziona regolarmente. 

Devo premettere che abito a San Marino e che essendo estero, probabilmente l'app NowTv non ha concesso autorizzazioni a questo stato. Però collegandomi ad una rete cellulare Tim, il tv ha rilevato come se fossi in Italia. 

Grazie ancora!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 Rispondere
Soluzione
Michele_D
Student
Opzioni

Grazie al supporto Samsung , mi è stato suggerito di resettare il tv e collegarlo via wifi ad un hotspot creato con il mio smartphone. A quel punto è comparsa anche l'app Now Tv. Dopodiché ho collegato il tv alla mia rete internet domestica e l'app funziona regolarmente. 

Devo premettere che abito a San Marino e che essendo estero, probabilmente l'app NowTv non ha concesso autorizzazioni a questo stato. Però collegandomi ad una rete cellulare Tim, il tv ha rilevato come se fossi in Italia. 

Grazie ancora!