Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Strano bug su UE40MU6120 - TV che si vede a metà

(Argomento creato il giorno: 09-03-2018 09:45 AM)
775 Visualizzazioni
MannyGT
Explorer
Opzioni

Buongiorno.

Ieri sera mi è capitato di punta in bianco che le immagini trasmesse dalla TV (antenna, stavo guardando la Rai) si vedevano deformate ovvero come se l'altezza si fosse raddoppiata e quindi vedere metà schermo.

Vi allego una immagine per farvi capire: E' successo nel momento in cui ho provato l'adattatore Toslink -> analogico per provare le cuffie. Poi quando l'ho staccato e rimesso a posto, ho avuto questo problema.

Ho provato in tutti i modi per sistemare la cosa tipo spegnere e riaccendere, passare da 16:9 a 4:3, cambiare sorgente e ritornare: nessun effetto.

Ho dovuto fisicamente staccare la spina elettrica e rimetterla per sistemare questa cosa.

E' un problema noto?

0 Likes
1 Rispondere
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao MannyGT, 

Ti informo che Samsung non garantisce la piena compatibilità e funzionalità con dispositivi di terze parti, come l'adattore ottico che hai collegato per le cuffie. Quanto si è verificato può essere dovuto al collegamento di quest'ultimo. 

Ti invito a monitorare il funzionamento del Tv e se l'inconveniente si ripresenta senza tale accessorio collegato.

Restiamo a disposizione!

Ciao :smiling-face: 

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes