Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Msg di errore 0-1 accettando termini e condizioni, collegamento a internet. Modello TV ue24n4300au

(Argomento creato il giorno: 13-06-2021 07:48 PM)
574 Visualizzazioni
adellamonica
Apprentice
Opzioni

Salve, anche io ho il problema che la pagina di accettazione delle condizioni generali non compare sul televisore NUOVO e, dunque, non posso utilizzare i servizi smart. Assurdo! Il servizio supporto Samsung interviene o devo riportare il televisore al venditore e fare una pessima review? Ho provato con tutti i suggerimenti di reset elettrico ma nulla funziona. La pagina non viene visualizzata e mi da codice errore 0-1.

5 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buonasera,

Per un riscontro immediato ti suggerisco di contattare il supporto di assistenza telefonica o chat

Tutto i giorni dalle 9 alle 19 :

• 800.726.7864

• Samsung Members: 800.578.277

• Live Chat direttamente dal sito ufficiale Samsung.
Fai il login
Clicca su
Supporto
Contattaci
Chiamaci
Live chat ( Avvia una chat)

👋

HUFWBCx.png
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao adellamonica, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Per questo tipo di inconveniente occorre svolgere alcuni controlli specifici. In primo luogo ti chiedo se l'errore appare proprio in fase di visualizzazione della schermata Termini e Condizioni, dunque sei impossibilitato anche a leggerla, oppure si visualizza nel momento in cui vai a premere OK per l'accettazione.

Nel secondo caso, risulta correttamente spuntata la voce relativa alla presa visione? 

Se premi "Salta", riesci a procedere? 

Inoltre, il televisore è stato correttamente collegato ad una rete internet? Se hai connesso una rete WIFI hai provato, eventualmente, a collegare la TV al modem/router tramite connessione cablata?

Ad ogni modo noi siamo a disposizione anche attraverso i canali diretti indicati da Anatolia, per cui se lo preferisci contatta pure i riferimenti indicati, saremo sicuramente in grado di aiutarti a risolvere!

Tienici aggiornati!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
adellamonica
Apprentice
Opzioni

Grazie per le risposte e i suggerimenti. Ho provato TUTTO ma la pagina non veniva caricata anche se il TV risultava connesso a internet. Cosi’ ho chiamato 2 volte il servizio clienti Samsung e finalmente mi hanno inviato una mail tecnica da inviare al mio ISP Telecom Italia (vedete sotto per i parametri). Dopo svariati tentativi anche da Telecom, con un servizio di assistenza informatica aggiuntiva al costo di 30 euro sono riuscito a far andare il TV sulle porte internet giuste e a visualizzare la pagina e adesso finalmente funziona. Ho chiesto rimborso a Samsung per i 30 euro perche’, per principio, trovo ASSURDO che un banale TV richieda l’intervento di un tecnico informatico dell’ISP per collegarla. Mi e’ stato negato il rimborso o altra forma di compensazione, quindi esperienza PESSIMA che avro’ cura di riportare con review varie e segnalazione al Garante perche’ si tratta di una pratica commerciale scorretta. Boicottare le smart tv di samsung mi sembra l’unica soluzione visto che senza il mio aiuto mio padre non sarebbe MAI riuscito a collegare questa televisione. Basterebbe far accettare i termini e condizioni su una pagina internet che individui il seriale della tv acquistata. Sony o altre marche sono molto molto piu’ semplici! Grazie a tutti!

0 Likes
adellamonica
Apprentice
Opzioni

Questa la mail ricevuta da Samsung che prova il problema non e’ di facile risoluzione

Gentile cliente,

Vi consigliamo diverificare con il suo gestore di rete la configurazione della propria rete, di rifare la connessione al modem con una priorita
diversa.Inoltre puo verificare l'apertura delle porte 443 e 445 in modalita tcp, la porta 80 in modalita udp, il protocollo dhcp da abiltare e verificare se la
rete e stata configurata come rete domestica e nonpubblica. In caso avesse necessita di ulteriori informazioni, La invitiamo a contattare il Servizio clienti.

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao adellamonica,

per prima cosa devo dirti che sono lieta che sia riuscito a risolvere il problema!

Comprendo il tuo disagio, tuttavia occorre considerare che se sei riuscito a risolvere il problema agendo sui parametri di rete significa che l'anomalia non dipende dal televisore, il quale non è difettato e risulta regolarmente funzionante, ma dalla configurazione della tua rete che evidentemente era settata in modo da non consentire determinati collegamenti.

Il mio consiglio relativo al test con una connessione generata da smartphone aveva proprio lo scopo di capire dove sarebbe stato necessario agire: se questo metodo avesse funzionato e la TV fosse riuscita a connettersi e mostrare la pagina correttamente, infatti, avremmo potuto escludere da subito anomalie lato prodotto. 

Preciso che i consigli avuti dal Servizio Clienti sono suggerimenti standard validi per qualsiasi prodotto, non solo per le nostre Smart TV, che possono essere messi in pratica nel momento in cui si verificano questo genere di inconvenienti dovuti alla presenza di limitazioni sulla linea.

Per questa ragione ti confermo quanto indicato dal Servizio Clienti.

Restiamo a disposizione! Ciao,

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes