Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Modulo CI+ O SMART CARD NON TROVATI

(Argomento creato il giorno: 22-01-2016 12:04 AM)
85070 Visualizzazioni
toto161
Student
Opzioni
Salve. Ho una tv 32" samsung UE32J5000AK e possiedo anche una premium cam hd. Mi capita sempre un problema. Quando mi collego a premium sport o sport hd a volte mi esce il segnale normale e altre volte, spesso, mi esce MODULO CI+ O SMART CARD NON TROVATI e devo rimuovere e rimettere la cam o la scheda per rivedere il canale. Come posso risolvere questo problema? Grazie anticipatamente
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni

@113carmine  ha scritto:

Grazie Riccardo per la risposta, forse mi sono spiegato male. I lettori(di entrambi i tv) funzionano con la Cam non hd(molto vecchia).

Mentre con la Cam HD Premium dopo aver fatto l'aggiornamento della cam stessa non viene riconosciuta da entrambi i tv. Oggi ho provato anche in un tv Toshiba e non viene riconosciuta uguale. Ora ho ordinato una cam di Sky. Speriamo riesca a funzionare

Allora non centra nulla la TV, contatta il produttore della CAM.

0 Likes
113carmine
Apprentice
Opzioni

Ragazzi grazie a tutti, ho comprato una Cam nuova su Amazon ed ho risolto. Ora tutto va bene.

vi ringrazio ancora per l’aiuto

red00
Apprentice
Opzioni
come posso risolvere ?

20201129_133750_12621.jpg

0 Likes
AdrianaG
Student
Opzioni
Salve,ho jn problema con la SamsungQE55Q70TATXZT non riesco a collegarmi con il moduloCl+ ,non me lo fa vedere se e conetato .ho la smartcard ativata al estero x vedere con la satellitare .come potrei risolvere il problema, ho chiesto asistenza x smartcard e tutto aposto.che se puo fare?
0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

La CAM + Smart Card e' quella di TIVUSAT ?

0 Likes
AdrianaG
Student
Opzioni
No ,e una estera da la romania de focusat
0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Allora dovrebbe contattare il produttore della Cam per capire se la sua TV e' compatibile.

0 Likes
mmmmmaaat
First Poster
Opzioni
Salve ho appena comprato una samsung Q60C 50 pollici ma non c'è una fessura per poter mettere la smart card, vorrà un supporto per poterla inserire ??
0 Likes
Christopher78
First Poster
Opzioni

salve, ho un tv AU807065 e ho problemi solo con i canali Mediaset , mi esce sempre questo messaggio 

Modulo CI+ O SMART CARD NON TROVATI ho provato a resettare la TV a togliere e reinserire la card TVSAT e a installare un nuovo driver ma nulla, mi da sempre lo stesso messaggio, sapete come risolvere il problema? la TV deve ancora fare 2 anni dall'acquisto.

0 Likes
frino
First Poster
Opzioni
QE55Q70DATXZT samsung ho un problema con la cam inserita ma non mi esce nulla ho una cam 4k ultra hd tivusat anche dal menù del TV non succede niente potete aiutarmi?
0 Likes