in data 22-01-2016 12:04 AM
in data 25-12-2024 10:59 AM
Nel suo esposto descrive vari problemi, adattatore che si muove, segnale criptato, problemi alla cam e alla smart card e poi il problema di due telecomandi e cavi che sinceramente non capisco cosa centrino con il problema di Tivsat.
Credo che il problema sia proprio sul fissaggio dell'adattatore CI.
in data 25-12-2024 07:18 PM
Mi sembra chiaro cosa ho descritto. Però concordo col fatto che quell’adattatore è fatto coi piedi.
in data 25-12-2024 10:09 PM
Potrebbe postare una foto dell'adattatore fissato alla cover ?
in data 22-03-2025 01:37 AM
in data 23-03-2025 07:25 PM
Ciao, non oso toccarlo fin tanto che funziona perché tutta la storia per farlo funzionare è molto fastidiosa. comunque ecco qui dove si trova
in data 23-03-2025 07:26 PM
La soluzione c'è, leggi i post sopra. E' l'unica senza perdere altro tempo
in data 25-03-2025 10:35 AM
Ciao saviomane, benvenuto nella nostra Community.
Potresti descrivermi nel dettaglio la tua specifica situazione corrente, così da avere un quadro preciso?
Resto a tua disposizione, buona giornata.
Michele_P
Samsung Community Expert
2 settimane fa
una settimana fa
Ciao @Rino64, benvenuto sulla Community Samsung!
Come indicato in precedenza anche dai colleghi, questa situazione non è regolare e non è diffusa su tutti i nostri tv: se il modulo CAM non si inserisce correttamente nel vano, è possibile vi sia una deformazione nell'adattatore o nel vano (nel tuo caso, è possibile che sia nel vano, dal momento in cui hai già sostituito l'adattatore).
Al fine di offrirti un'assistenza mirata, potresti indicarci il codice modello completo del tuo tv? Puoi trovarlo nell'etichetta sul retro del pannello (abbiamo necessità unicamente del MODEL CODE, il seriale S/N non è necessario).
Il tv è mai stato periziato dai nostri tecnici?
Facci sapere!
Ciao
Veronica_F
Samsung Community Expert