Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Modulo CI+ O SMART CARD NON TROVATI

(Argomento creato il giorno: 22-01-2016 12:04 AM)
85065 Visualizzazioni
toto161
Student
Opzioni
Salve. Ho una tv 32" samsung UE32J5000AK e possiedo anche una premium cam hd. Mi capita sempre un problema. Quando mi collego a premium sport o sport hd a volte mi esce il segnale normale e altre volte, spesso, mi esce MODULO CI+ O SMART CARD NON TROVATI e devo rimuovere e rimettere la cam o la scheda per rivedere il canale. Come posso risolvere questo problema? Grazie anticipatamente
48 Risposte
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

Nel suo esposto descrive vari problemi, adattatore che si muove, segnale criptato, problemi alla cam e alla smart card e poi il problema di due telecomandi e cavi che sinceramente non capisco cosa centrino con il problema di Tivsat.

Credo che il problema sia proprio sul fissaggio dell'adattatore CI.

0 Likes
ClaudioVeeg
First Poster
Opzioni

Mi sembra chiaro cosa ho descritto. Però concordo col fatto che quell’adattatore è fatto coi piedi. 

0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

Potrebbe postare una foto dell'adattatore fissato alla cover ?

0 Likes
saviomane
First Poster
Opzioni
Non trovo soluzione
0 Likes
ClaudioVeeg
First Poster
Opzioni

Ciao, non oso toccarlo fin tanto che funziona perché tutta la storia per farlo funzionare è molto fastidiosa. comunque ecco qui dove si trovaadattatore samsung.jpegadattatore.jpg

0 Likes
ClaudioVeeg
First Poster
Opzioni

La soluzione c'è, leggi i post sopra. E' l'unica senza perdere altro tempo

0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao saviomane, benvenuto nella nostra Community.

Potresti descrivermi nel dettaglio la tua specifica situazione corrente, così da avere un quadro preciso?

Resto a tua disposizione, buona giornata.

Michele_P
Samsung Community Expert

0 Likes
Rino64
First Poster
Opzioni
Concordo con quanto descritto da ClaudioVeeg. A me succede la stessa cosa, è proprio il collegamento ballerino dell'adattatore del modulo CI fatto con i piedi. Io ho anche cambiato più volte l'adattatore ma nonostante ciò rimane sempre molto ballerino. E il problema ogni tanto si ripresenta.
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @Rino64, benvenuto sulla Community Samsung!

Come indicato in precedenza anche dai colleghi, questa situazione non è regolare e non è diffusa su tutti i nostri tv: se il modulo CAM non si inserisce correttamente nel vano, è possibile vi sia una deformazione nell'adattatore o nel vano (nel tuo caso, è possibile che sia nel vano, dal momento in cui hai già sostituito l'adattatore). 

Al fine di offrirti un'assistenza mirata, potresti indicarci il codice modello completo del tuo tv? Puoi trovarlo nell'etichetta sul retro del pannello (abbiamo necessità unicamente del MODEL CODE, il seriale S/N non è necessario).

Il tv è mai stato periziato dai nostri tecnici?

Facci sapere!

Ciao

Veronica_F
Samsung Community Expert

0 Likes