Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Modello tv ua55ju6800

(Argomento creato il giorno: 02-06-2019 06:05 PM)
112 Visualizzazioni
Mikelangelo
Student
Opzioni

Salve il modello della tv sopra indicato ho un hard disk esterno che prima leggeva correttamente adesso lo riconosce e mi dice no content found anche per le chiavette usb... ho provato l'auto diagnosi ma niente e tra l'altro nella configurazione dopo la diagnosi non mi fa configurare li step 3 lo salta completamente grazie per l'aiuto

0 Likes
3 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Mikelangelo,

hai provato a collegare al TV una chiavetta o un hard disk formattati in FAT32  in modo da verificare se il prodotto sia in grado di leggerli?

Sarebbe importante provare anche i vari reset disponibili proprio da menù Autodiagnosi.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
Mikelangelo
Student
Opzioni

Ciao Riccardo grazie per l'interessamento come ti dicevo sto utilizzando.hard disk e chiavette gia utilizzate precedentemente che funzionavano perfettamente sul tv ora al contrario rileva I dispositivi.ma non vede I contenuti... ho fatto tutti I reseet possibili niente sto impazzendo

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Mikelangelo,

sarebbe importante provare ad utilizzare un hard disk o una chiavetta in seguito ad una nuova formattazione in FAT32.

Hai modo di effettuare questo test? 

I reset del TV potrebbero infatti non essere risolutivi, come tu stesso hai verificato.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes