Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Modalità DEMO NEGOZIO sulle TV 2012 (serie EH e ES )

(Argomento creato il giorno: 27-05-2013 10:49 AM)
188258 Visualizzazioni
Samsung_FAQ1
Pathfinder
Opzioni

Modalità DEMO NEGOZIO sulle TV 2012 (serie EH e ES )

Salta alla soluzione
Valentina789
First Poster
Opzioni

Ciao, si è attivata la modalità demo al mio televisore, ma purtroppo la modalità plug and play non è selezionabile. 

Come posso fare? 

0 Likes
Letixx
Explorer
Opzioni
Ciao ho provato questa procedura ma non si disattiva la modalità demo negozio. Grazie
0 Likes
Letixx
Explorer
Opzioni
Help non sparisce
0 Likes
andreaa28
First Poster
Opzioni
Buonasera premo il tasto menu dopo qualche secondo mi compare demo negozio ma non riesco a toglierla. Non ho il telecomando cosa posso fare?
0 Likes
Annalisaleoni76
First Poster
Opzioni
Ho un tv Samsung UE40C600 mi si è attivata la modalità store. Non riesco a disattivarla. Cosa devo fare?
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao andreaa28 e Annalisaleoni76, benvenuti sulla Community Samsung!

@andreaa28, la procedura di disattivazione della demo negozio è differente a seconda del tv in proprio possesso.

Di coseguenza, al fine di fornirti delle istruzioni mirate, ho necessità di conoscere il codice modello (Model Code) del tuo TV, indicato nell'etichetta posizionata nella parte posteriore del pannello, come nell'immagine di esempio:

modeltv.JPG

Conoscendo questo dato, potrò indicarti esattamente come procedere.

Attendo un tuo riscontro!

@Annalisaleoni76, sul tuo tv, puoi uscire dalla Demo Negozio e attivare nuovamente l'Uso Domestico seguendo la procedura indicata a pag. 61 del manuale del tuo tv:

https://downloadcenter.samsung.com/content/UM/201004/20100405133253156/BN68-02748H-00L03-0302.pdf

2.JPG

1.JPG

Fammi sapere se riscontri difficoltà, sono a disposizione per aiutarti.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Regicas
First Poster
Opzioni

salve io ho un problema,tempo fa comprai un televisore in un centro commerciale,era in modalità negozio,mi dimenticai di impostarlo su modalità casa,ora è bloccato ,il volume arriva fino a 25 e la ricerca programmi è bloccata,come posso sbloccare il televisore?

model code:hg32ej470nk xen

Version no:ca01/hj470

s/n: [RIMOSSO SERIALE]

Distinti Saluti

Chris

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Regicas, benvenuto sulla Community Samsung!

Il tv in tuo possesso è destinato all'utilizzo negli hotel. Si tratta dunque di un prodotto particolare che, di default, non consente l'accesso ad alcuni menu.

Posso però rassicurarti sul fatto che puoi ricevere un supporto dedicato in tempo reale da parte degli incaricati del nostro reparto di competenza, che ti indicheranno esattamente come poter procedere.

Al fine di poter inoltrare la tua richiesta al reparto dedicato, avrei necessità dei dati che ti ho richiesto mediante messaggio privato.

Puoi consultare i tuoi messaggi privati cliccando sul tuo avatar, in alto e a destra della schermata, e selezionando la voce "Messaggi".

Ti chiedo di rispondermi mediante quel canale, poichè è importante non riportare alcun dato personale su una discussione pubblica.

Attendo un tuo riscontro!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
rosaaa__
First Poster
Opzioni

buonasera,credo che la mia tv sia impostata su demo negozio visto che appaiono pubblicità laterali.allego foto del modello,vorrei sapere come procedere [RIMOSSO]

0 Likes
Members_D2sKjdB
First Poster
Opzioni

buonasera, ho un televisore samsung 2010 modello UE40B6000VP; sulla sinistra appaiono delle pubblicità della televisione; non riesco a impostare la mia tv in modalità uso domestico; dove trovo questa impostazione?

0 Likes