Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Modalità DEMO NEGOZIO sulle TV 2012 (serie EH e ES )

(Argomento creato il giorno: 27-05-2013 10:49 AM)
188148 Visualizzazioni
Samsung_FAQ1
Pathfinder
Opzioni

Modalità DEMO NEGOZIO sulle TV 2012 (serie EH e ES )

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Samsung_FAQ1
Pathfinder
Opzioni

La modalità " Demo negozio " puo essere disattivata in due modi:

1.Utilizzando il pulsante che si trova sul pannello posteriore ( Fig.2 ) della TV, oppure nella parte bassa della cornice (Fig.1) a seconda del modello.

1 1 

Fig.1                                                                      Fig.2

• Premere una volta il pulsante centralmente (vedi fig.1 e fig.2 )
  • Premere una volta verso destra ( sull'icona SOURCE )
  • Infine tenere premuto il pulsante finché sulla schermata della TV compare la scritta " Modalità immagine - standard "

2. Si preme il tasto TOOLS e si sceglie la voce DEMO NEGOZIO DISATT.

N.B.

Se la TV è in " uso domestico " e la si vuole mettere nella modalità " Demo negozio " seguite i passi riportati sotto:

• Premere una volta il pulsante centralmente ( vedi fig.1 e fig.2 )
  • Premere una volta verso sinistra ( sull'icona MENU )
  • Infine tenere premuto il pulsante finché sulla schermata della TV compare la scritta " Demo negozio "

La modalità " Uso domestico " o " Demo negozio " puo essere impostata anche entrando in:

•  menu - sistema - impostazione

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
25 Risposte
Soluzione
Samsung_FAQ1
Pathfinder
Opzioni

La modalità " Demo negozio " puo essere disattivata in due modi:

1.Utilizzando il pulsante che si trova sul pannello posteriore ( Fig.2 ) della TV, oppure nella parte bassa della cornice (Fig.1) a seconda del modello.

1 1 

Fig.1                                                                      Fig.2

• Premere una volta il pulsante centralmente (vedi fig.1 e fig.2 )
  • Premere una volta verso destra ( sull'icona SOURCE )
  • Infine tenere premuto il pulsante finché sulla schermata della TV compare la scritta " Modalità immagine - standard "

2. Si preme il tasto TOOLS e si sceglie la voce DEMO NEGOZIO DISATT.

N.B.

Se la TV è in " uso domestico " e la si vuole mettere nella modalità " Demo negozio " seguite i passi riportati sotto:

• Premere una volta il pulsante centralmente ( vedi fig.1 e fig.2 )
  • Premere una volta verso sinistra ( sull'icona MENU )
  • Infine tenere premuto il pulsante finché sulla schermata della TV compare la scritta " Demo negozio "

La modalità " Uso domestico " o " Demo negozio " puo essere impostata anche entrando in:

•  menu - sistema - impostazione
0 Likes
renny2
First Poster
Opzioni

quando accendo il monitor (non sono collegata ad alcuna antenna e uso solo il monitor  in modalità pc) mi compare una grande icona in alto a sinistra dello schermo che mi impedisce di lavorare . L'icona compare e scompare . Contiene le scritte HDTV monitor

Led

series 3

PIP Movie

Homi

Samsung  Tenendo premuto il tasto Menu per 16 secondi, l'icona sparisce . Compare la scritta Demo Negozio e, sparita anche quella, mi ritrovo sulla destra in basso un riquadro più piccolo con un specie di orologio verde e nero con la scritta Led Tv. Come posso levarlo?Il modello del mio  monitor è il seguente: T19B300EW. Non ci sono i pulsanti che descrivete nella fig.1 e 2. Grazie

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao renny2,

ti suggerisco di contattare il numero verde 800.726.78.64 per verificare l'anomalia.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Lz90
First Poster
Opzioni

Come posso togliere questo pannello, dallo schermo?Come posso togliere questo pannello, dallo schermo?

Come posso togliere questo pannello dallo schermo? 

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Lz90, Benvenuto sulla Community Samsung!

Hai provato a verificare se il tv risulta essere impostato in Modalità Demo Negozio?

Puoi verificarlo andando su:

- Menu;

- Supporto;

- Modalità D'Uso.

Eventualmente imposta il tv su Uso Domestico.

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Matteo104
First Poster
Opzioni

Salve

non riesco a levare le scritte in alto a destra del mio samsung. 
ho gia cercato il pulsante posteriore ma non esiste

ho anche provato con menu premuto per 5 sec 

ho fatto il reset staccandolo dalla spina 

aiutoooooo per favore 

modello: ue40d5500

credo sia attivata la demo negozio

SchermataSchermata

0 Likes
Gioar
First Poster
Opzioni

Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Matteo104, Benvenuto sulla Community Samsung!

Puoi disattivare la modalità negozio e impostare Uso Domestico seguendo la procedura indicata a pag. 274 del manuale d'uso:

Capture.JPG

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
GabriHella
First Poster
Opzioni
Salve!
Premetto che la mia tv è in "Uso domestico", quindi qui non c'è niente da cambiare, ma ho quella specie di orologio verde e nero con la scritta Led Tv e il disegno di una batteria al centro, è in basso a destra e sembra come quello delle macchine per i km/h. Come posso eliminarlo?
0 Likes