in data 27-05-2013 10:49 AM
Risolto Andare alla soluzione.
La modalità " Demo negozio " puo essere disattivata in due modi:
1.Utilizzando il pulsante che si trova sul pannello posteriore ( Fig.2 ) della TV, oppure nella parte bassa della cornice (Fig.1) a seconda del modello.
Fig.1 Fig.2
2. Si preme il tasto TOOLS e si sceglie la voce DEMO NEGOZIO DISATT.
N.B.
Se la TV è in " uso domestico " e la si vuole mettere nella modalità " Demo negozio " seguite i passi riportati sotto:
La modalità " Uso domestico " o " Demo negozio " puo essere impostata anche entrando in:
La modalità " Demo negozio " puo essere disattivata in due modi:
1.Utilizzando il pulsante che si trova sul pannello posteriore ( Fig.2 ) della TV, oppure nella parte bassa della cornice (Fig.1) a seconda del modello.
Fig.1 Fig.2
2. Si preme il tasto TOOLS e si sceglie la voce DEMO NEGOZIO DISATT.
N.B.
Se la TV è in " uso domestico " e la si vuole mettere nella modalità " Demo negozio " seguite i passi riportati sotto:
La modalità " Uso domestico " o " Demo negozio " puo essere impostata anche entrando in:
in data 10-07-2018 04:53 PM
quando accendo il monitor (non sono collegata ad alcuna antenna e uso solo il monitor in modalità pc) mi compare una grande icona in alto a sinistra dello schermo che mi impedisce di lavorare . L'icona compare e scompare . Contiene le scritte HDTV monitor
Led
series 3
PIP Movie
Homi
Samsung Tenendo premuto il tasto Menu per 16 secondi, l'icona sparisce . Compare la scritta Demo Negozio e, sparita anche quella, mi ritrovo sulla destra in basso un riquadro più piccolo con un specie di orologio verde e nero con la scritta Led Tv. Come posso levarlo?Il modello del mio monitor è il seguente: T19B300EW. Non ci sono i pulsanti che descrivete nella fig.1 e 2. Grazie
in data 11-07-2018 04:33 PM
in data 28-01-2019 04:00 PM
Come posso togliere questo pannello, dallo schermo?
Come posso togliere questo pannello dallo schermo?
in data 29-01-2019 09:55 AM
in data 05-04-2020 12:43 PM
Salve
non riesco a levare le scritte in alto a destra del mio samsung.
ho gia cercato il pulsante posteriore ma non esiste
ho anche provato con menu premuto per 5 sec
ho fatto il reset staccandolo dalla spina
aiutoooooo per favore
modello: ue40d5500
credo sia attivata la demo negozio
Schermata
in data 01-05-2020 11:00 AM
è accaduto stamattina anche a me, ho risolto così:
Tasto "tools" del telecomando, scorrendo in basso c'era la voce "demo negozio disatt." (o simile);
Schiacciato sopra ed è sparita ogni cosa.
Spero serva a molti.
Saluti
in data 07-05-2020 03:04 PM
Ciao Matteo104, Benvenuto sulla Community Samsung!
Puoi disattivare la modalità negozio e impostare Uso Domestico seguendo la procedura indicata a pag. 274 del manuale d'uso:
Rimaniamo a disposizione!
Ciao
in data 22-10-2020 08:48 AM