Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

mkv

(Argomento creato il giorno: 19-10-2014 12:36 PM)
4353 Visualizzazioni
dagu79
First Poster
Opzioni

salve a tutti, vorrei sapere come fare a riprodurre i file mkv su smart tv ue40es8000 grazie

0 Likes
smazzu
First Poster
Opzioni
con avidemux li ho convertiti in 3o4 formati, mp3, ac3, aac e wma... sempre stesso risultato... nel televisore di mio papà, samsung di 4o5 anni fa parte, codec audio non valido, ma poi il video continua perfettamente...
con il top di gamma samsung non lo vedo, con vecchio tv si... abbastanza illogica come situazione... a me serve per lavoro e vorrei trovare soluzione a questo problema...
grazie
0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Hai modo di verificare il bitrate e la frequenza di campionamento della traccia audio?
Il TV è già aggiornato all'ultima versione firmware?
0 Likes
smazzu
First Poster
Opzioni
ho fatto sabato ultimo aggiornamento... in alcuni file addirittura non cè travvia audio...
0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Prova a confrontare i codec utilizzati con quelli nella tabella in prima pagina. Se effettivamente rientra tutto, ma il problema persiste, ti consiglio di contattare il numero del servizio clienti 800.7267864 e segnalare la cosa!
0 Likes
burro
First Poster
Opzioni

@Paolo_P

finalmente ho trovato il tempo di testare un .mkv diverso

info file "sintetiche"

ma stesso risultato.

correggo parzialmente un post precedente

per gli .avi funziona il comando play/pause ma no avanzamento veloce

Formato x-matroska 
Cosec video h264
Codec audio dolby digital
Dimensione file 7.96
Risoluzione 1290x1080
0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Risoluzione 1290x1080, spero sia 1920x1080, giusto?

Comunque il problema di avanzamento veloce te lo da con riproduzione tramite DLNA o con il file direttamente su chiavetta usb?
0 Likes
burro
First Poster
Opzioni

si scusa.....Smiley imbarazzato

da dnla

0 Likes
burro
First Poster
Opzioni
DLNA....dislessico da tastiera
0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Allora è normale... I file mkv riprodotti via DLNA, non hanno la possibilità di effettuare l'avanzamento veloce!
0 Likes
lategola
First Poster
Opzioni

Buonasera,

vorrei inserirmi in questa discussione per chiedervi un parere

Sono possessore di 3 tv samsung....rispettivamente

UE32F6510
UE46D8000
UE22H5610

Ho installato a casa un hard disk di rete My Cloud dove ho inserito dei filmati .mkv

Non ho nessun problema nel vederli sia con il 22" che con il 32"....si vedono benissimo e senza intoppi.

I problemi li ho con il 46 che qualche anno fa era il top di gamma (2011).

Praticamente non mi vede nella rete il disco e non me lo mette nell'elenco delle "Source"....

Ho provato a bypassare il problema connettendomi al My Cloud con il lettore Bluray BD-D8200 collegato alla TV. 

Me lo vede nella rete....mi vede tutti i file video....riesco a vedere filmati divx senza problemi....provo a lanciare .mkv....ma mi dice che il formato non e' supportato.

La cosa che mi sembra strana e' che con tv da qualche centinaio di euro non ho problemi ma quello pagato una bella sommetta non va.

Grazie per l'attenzione!

0 Likes