Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

mkv

(Argomento creato il giorno: 19-10-2014 12:36 PM)
4352 Visualizzazioni
dagu79
First Poster
Opzioni

salve a tutti, vorrei sapere come fare a riprodurre i file mkv su smart tv ue40es8000 grazie

0 Likes
31 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao dagu79 e benvenuto!

Il TV supporta la riproduzione del formato MKV, quindi puoi collegare una chiavetta USB con il file che vuoi vedere e dare il play alla riproduzione Smiley Strizza l'occhio
0 Likes
burro
First Poster
Opzioni

salve,

mi ricollego a questo post.

con gli .mkv il media player di samnsung (55f8000 sw aggiornato nn ricordo vers.) funziona perfettamente (audio a parte.....) ma non supporta nessun comando (play/pause avanzamento, ecc)

suggerimenti?

grazie

ps

in .avi tutto ok

0 Likes
jofy671
Pioneer
Opzioni

Cambia marca, usa media player della western digital, legge tutto e rilascia aggiornamenti sempre migliorativi.

Legge davvero tutto.

0 Likes
burro
First Poster
Opzioni

grazie x il suggerimento.

ma come "aggirare" non è un problema.

la curiosità è capire se è un problema nativo del MP smarttv samsung o se è un problema del mio.

0 Likes
jofy671
Pioneer
Opzioni

Non mi avvvicinerò piu su prodotti samsung...non credo nemmeno in cio che pubblicizzano, dicono che funzionano per alcune cose ed in pratica non funziona mai nulla..per cui nnon mi stupisco se non legge dei banali MKV questi MP della samsung.

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni

Fai bene jofy68.... peccato che i Samsung sono i prodotti con più alta multimedialità. Comunque, burro, quanti file mkv non ti legge? Devi sapere che l'mkv non è un formato ma una sorta di contenitore.

Saverio Casadidio
0 Likes
dagu79
First Poster
Opzioni
buongiorno, io collego sia una chiavetta usb sia un hard disk ma mi legge tutto tranne i file mkv quelli per capirci che hanno il simbolo del cono di vlc
0 Likes
jofy671
Pioneer
Opzioni

Saverio non credo che la samsung sia cosi VALIDA PER LA MULTIMEDIALITA' , forse con la pubblicità sono bravi ma fidati che avendo acquistato  tantissimi device  come TAB 3 10.1 , SMARTPHONE S4 , TV SMART 55 F8000 , prodotti  "in teoria" per uso multimediale ma invece sono rimasto davvero deluso della loro INCAPACITA' MULTIMEDIALE  e sono tutti prodotti della SAMSUNG ultima generazione e anche delle loro applicazioni in teoria utili all'utilizzo.  Per non parlare degli aggiornaemnti di cui non si sa mai nulla di cosa vanno a modificare e a migliorare...anche perche peggiorano sempre e pregiudicano il funzionamento o riducono l'utilizzo di cio che prima funzionava. se questo è essere multimediale ..vabbe allora hai ragione tu.

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni

Ciao, controlla che il file che cerchi di riprodurre, stia rispettando questi parametri.

ScreenShot001.jpg

0 Likes