in data 15-03-2019 04:44 PM
Buonasera a tutti sono nuovo nella Comunity e mi presento sono Roberto ed ho un problema con Mediaset Play che non riesco più a vederlo. Ho una Smart TV UE32M5520 acquistata a dicembre e dopo aver fatto tutti i passaggi, compresi quelli di connessione al WiFi tramite PC Desktop tutto funzionava. Da circa 3 settimane non vedo più Mediaset Play. Qualcuno potrebbe indicarmi il motivo ? Nel Ringraziarvi per le vostre risposte vi saluti. Roberto
in data 18-03-2019 11:40 AM
Ciao Roby770, Benvenuto sulla Community Samsung!
Avrei necessità di maggiori dettagli.
L'assenza da te riscontrata riguarda l'applicazione vera e propria o il servizio interattivo?
Se scorri tra le app presenti sullo SmartHub Mediaset Play risulta visibile? Hai provato ad accedere al servizio interattivo premendo sul telecomando il tasto Freccia Su quando stai visualizzando un canale Mediaset?
Facci sapere!
Ciao
in data 19-03-2019 10:18 AM
Buongiorno e Ciao Signora Veronica si, difatti per entrare in mediaset play cliccavo la freccia su. Sullo SmartHub Mediaset Play non risulta più visibile a differenza di altre app (Rai Play - Tim Vision - .....) mentre la applicazione Mediaset Play e sparita. Ho provato a formattare la TV e reinserire lo smartHubb....insomma le ho provate tutte ma invano non la vedo più.
in data 19-03-2019 10:26 AM
Chiedo scusa Veronica a completamento della tua domanda ti confermo che L'assenza da me riscontrata riguarda l'applicazione vera e propria ed il servizio interattivo. sparita completamente mentre tutte le altre applicazioni le vedo prefettamente (Rai Play - TimVision - YouTube - Infinitry.....Grazie per le Vostre gentili risposte.
in data 19-03-2019 11:29 AM
Ciao Roby770,
ti ringrazio per i dettagli.
Al fine di avviare maggiori verifiche a riguardo avrei necessità di conoscere il codice modello completo, comprensivo delle ultime tre lettere: se è italiano, ad esempio, dovrebbero essere XZT.
Puoi reperire il codice completo dall'etichetta presente nel retro del pannello.
Fammi sapere
Ciao!
in data 16-10-2019 12:00 PM
in data 16-10-2019 03:15 PM
@Aniello2 ha scritto:
Buongiorno e più di una settimana che non esce Mediaset play la tv è una serie6 UE55KU6000k ed è connessa c con il cavo, come posso risolvere
Attendere un nuovo firmware se mai ci sara' oppure acquistare una nuova TV.
in data 17-10-2019 11:56 AM