Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Manca play store

(Argomento creato il giorno: 21-09-2019 10:49 PM)
23252 Visualizzazioni
Gaia27
Apprentice
Opzioni

Vorrei scaricare nuove app, come dazn, da smart hub con play store o qualunque sia lo store non è presente. Come fare? 

9 Risposte
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni
Se non scrivi il MOEL CODE della tua TV, come facciamo a risponderti ?
0 Likes
Gaia27
Apprentice
Opzioni

Il model code è  UE48H6240AYXZT 

0 Likes
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni
Che intendi per Play Store, quello di Google ?
0 Likes
Gaia27
Apprentice
Opzioni

Si pensavo a quello di google. Che app si usa dalla smart tv per scaricare altre app? Io ho le predefinite come youtube, browser, raiplay, etc ma x scaricare non ho niente, credevo esistesse un app come per i telefoni e tablet. Abbiamo dazn ma non possiamo vederlo sulla smart tv.

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Gaia27, Benvenuta sulla Community Samsung!

Sugli Smart Tv Samsung non è presente il Play Store, ma la sezione Samsung Apps: da questa sezione potrai scaricare tutte le applicazioni che non sono già installate di default sul tv.

A pag. 74 del manuale d'uso del tuo tv sono indicati gli step per procedere al download di nuove app :winking-face:

Considera che se un'applicazione che cerchi non è presente sul Samsung Apps, significa che questa non è compatibile con il tuo modello di tv: di conseguenza non sarà possibile installarla.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni

@Gaia27  ha scritto:

Si pensavo a quello di google. Che app si usa dalla smart tv per scaricare altre app? Io ho le predefinite come youtube, browser, raiplay, etc ma x scaricare non ho niente, credevo esistesse un app come per i telefoni e tablet. Abbiamo dazn ma non possiamo vederlo sulla smart tv.

Purtroppo le TV Samsung usano un OS proprietario che si chiama TIZEN che non ha nulla a che vedere con Android di Google, e' un OS povero con pregi e difetti di gioventu'.

0 Likes
lella2022
First Poster
Opzioni
Ciao buongiorno a tutti vorrei scaricare netflix nella mia tv samsung ma non riesco a trovarlo da nessuna parte sembra sparito e non lho trovo neanche sulle applicazioni
0 Likes
rob126shsys
First Poster
Opzioni
Come scarico app su tv samsung crystal uhd 50?
0 Likes
cri01
Explorer
Opzioni
Dove si trova la sezione Samsung app nel modello
UE43AU9070UXZT
0 Likes