Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smart tv UE49MU6120 Audio in uscita ottica.

(Argomento creato il giorno: 21-09-2019 07:23 PM)
4436 Visualizzazioni
Livio13
Student
Opzioni

Ho acquistato una Soundbar bomaker per collegarla a questo televisore. collegato il cavo ottico L'audio è molto basso Mentre se collego la soundbar a un dispositivo Bluetooth oppure ad un altro dispositivo con uscita ottica L'audio è molto più forte circa il 70% in più. Da cosa può dipendere? È un problema della TV? 

0 Likes
24 Risposte
Livio13
Student
Opzioni
Potrei collegare un dongle Bluetooth alla TV? La TV non ha Jack 3,5
0 Likes
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni

@Livio13  ha scritto:
Potrei collegare un dongle Bluetooth alla TV? La TV non ha Jack 3,5

NO, non funzionano.

0 Likes
Livio13
Student
Opzioni
Cosa mi dici del problema con l'audio basso dall'uscita ottica?
0 Likes
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni

Non saprei, il segnale dall'uscita ottica e' standard, hai provato a impostarlo su uscita PCM ?

0 Likes
Livio13
Student
Opzioni
Si fatto
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Livio13,

benvenuto nella nostra Community!

Se possibile prova un collegamento HDMI o bluetooth (se la soundbar li supporta).

Verifica anche se la soundbar si comporti nello stesso modo collegandola ad altri prodotti, non solo al TV, e provando a usare un altro cavo.

Se l'audio è sempre basso, significa che dipende dalla soundbar e non dal TV o dal cavo.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Livio13
Student
Opzioni
Ciao Riccardo allora ho provato a cambiare cavo però non va, L'audio è sempre basso. Se invece collego la soundbar al mio cellulare via bluetooth L'audio è bello forte Ho provato a collegarlo all'uscita ottica del lettore DVD e l'audio come per il Bluetooth funziona bene. Mi sono fatto prestare un adattatore da uscita ottica ad analogico e ho collegato il TV al mio amplificatore Kenwood anche in questo caso L'audio è molto basso. Sembra che l'audio che vien fuori dall'uscita ottica sia molto molto basso.
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Livio13,

esegui correttamente anche il cambio della sorgente audio (sia sul TV che sulla soundbar) e successivamente aumenti il volume?

Oppure aumentare il volume non porta a nessun risultato efficace?

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Livio13
Student
Opzioni
I collegamenti ok, quando alzo il volume si sente ma al massimo del volume non è proprio accettabile
0 Likes