in data 19-06-2015 06:40 AM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buongiorno ragazzi. Ho appena acquistato il tv samsung 50HU6900D l'8/6/2015. Orbene , qualche volta, quando cambio i canali (il piu' delle volte funziona bene) pigiando i numeri non mi cambia canale , pur arrivando l'input sul televisore (si vede la lucetta del tv che si muove). Quindi vado sul telecomando e smuovo i canali con la levetta ^ e sotto , e cosi' riesco a cambiare i canali (cioe' pare che si riattiva il cambiamento). Che posso fare? Mi faccio cambiare il tv? Grazie per un vs consiglio
- Tag:
- "tasto settings del telecomando BN59-01303A del mio UE50NU7092 ha funzionato per circa due mesi
- da ieri non agisce più"
- telecomando per smrt tv va solo avanti
in data 20-06-2015 08:09 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
E' un tv 4k
in data 15-03-2016 09:50 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buongiorno e scusate se mi intrometto in un post con un problema risolto. Ho anch'io un problema al mio telecomando tradizionale del mio TV JS8000 il quale non funziona più. Ho acquistato il televisore circa 10 gg. fa e all'inizio funzionava fino a quando ho attivato i telecomando puntatore. Ora se provo a cambiare i canali con quello tradizionale mi lampeggia il led sul televisore e non funziona. Proverò a disattivare MPH come suggerito nel post, ma ciò significa che non potrò più abilitarlo oppure con l'aggiornamento del firmware sarà di nuovo possibile ? Grazie in anticipo.
in data 15-03-2016 10:39 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Io suggerirei un reset del tv
in data 16-03-2016 09:46 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
buongiorno Saverio, ho fatto il reset del televisore ma nulla di fatto. Il telecomando continua a non funzionare. Secondo me è come se fosse sempre premuto un tasto (il processore interno in tilt), infatti basta puntarlo verso il televisore che il led rosso del televisore lampeggia rapidamente come se ricevesse un segnale. Penso al processore fuori uso perchè se fosse un tasto incastrato un tasto qualche funzione l'avrebbe attivata (alzare il volume, cambio canale, ecc).
Inoltre ho riscontrato che le 2 batterie sono scariche ma sarà dovuto al fatto che essendo il telecomando sempre in funzione da quando l'ho acquistato orami sono scariche. grazie per qualche idea
in data 01-07-2018 03:41 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ragazzi aiuto ho questo telecomando la tv è UE48JU6400,in pratica il telecomando funziona,ma se devo cbiare canali con i numeri non mi risponde il tv e se lo fa risponde dp 1 minuto e nemmeno con la risposta del canale giusto mentre se utilizzo le leve mi funziona ma pigiando la tastiera numerica non mi funziona cosa devo fare ?
in data 16-09-2019 09:38 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buongiorno ho preso da poco un tv smart 43" serie 7 mi capita che cambiando canale vado su info per leggere le informazioni di programma e dopo non cambia più canale funziona solo il volume sapreste dirmi come risolvere questo problema,grazie
16-09-2019 10:29 AM - modificato 16-09-2019 10:32 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
@Alby711 ha scritto:Buongiorno ho preso da poco un tv smart 43" serie 7 mi capita che cambiando canale vado su info per leggere le informazioni di programma e dopo non cambia più canale funziona solo il volume sapreste dirmi come risolvere questo problema,grazie
Ciao Alby, se è la serie 43RU7..... è un problema noto da più di un mese, causato dall'aggiornamento software 1312.2. Stiamo aspettando un altro aggiornamento che risolva il problema, se mai Samsung sarà in grado di farlo, in quanto per rilasciare software che danneggiano TV appena acquistati sono all'avanguardia mentre per rimediare non sanno da che parte iniziare. Nel frattempo, come soluzione temporanea devi disabilitare l'HbbTV andando in Trasmissione, Impostazioni avanzate, Impostazioni HbbTV e togliere il pallino verde
16-09-2019 11:08 PM - modificato 16-09-2019 11:09 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao,é successo anche a me. Ho acquistato giovedì un 55” serie 7, il giorno dopo il telecomando non mi permette (spesso) di scorrere i canali o cambiarli numericamente. Me lo sostituiscono (intendo la tv) e oggi quello nuovo si comporta alla stessa maniera. Ho seguito il vostro consiglio e ho disabilitato HbbTV. Il commesso mi ha detto che se non sono soddisfatta (visto lo stesso problema due su due tv) posso cambiare marca. Cosa mi consigliate? Mi ha proposto un Lg.
in data 17-09-2019 08:10 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
@Ele-na ha scritto:Ciao,é successo anche a me. Ho acquistato giovedì un 55” serie 7, il giorno dopo il telecomando non mi permette (spesso) di scorrere i canali o cambiarli numericamente. Me lo sostituiscono (intendo la tv) e oggi quello nuovo si comporta alla stessa maniera. Ho seguito il vostro consiglio e ho disabilitato HbbTV. Il commesso mi ha detto che se non sono soddisfatta (visto lo stesso problema due su due tv) posso cambiare marca. Cosa mi consigliate? Mi ha proposto un Lg.
Ti consiglio, visto che ne hai la possibilità, di cambiare marca, ho la sensazione che non risolveranno mai sto problema se non tornano come gli ho suggerito al software 1303.7
in data 17-09-2019 09:15 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare