Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Custom List Message Item |
---|
|
Buongiorno, possiedo una SMART TV Samsung su cui non funziona nè Smart Hub nè le app: non si riesce a scaricare alcunchè con errori 3010 oppure... Visualizza Post Ciao pao_the_re, ti do il benvenuto in Community! Quale dispositivo possiedi nello specifico? L'erro... Visualizza Post |
Apro questo post per capire se sbaglio qualcosa..... Recatomi piu' volte in vari centri commerciali e tentato piu' volte la... Visualizza Post |
Salve a tutti mi chiamo Marco e sono di Roma, sto per pensionare il mio glorioso LE40A656...con quasi 15000 ore sul pannello e a breve potrebbe... Visualizza Post Ciao, la versione firmware è la stessa (T-MST14DEUC), puoi scaricare l'ultimo firmware dal sito tede... Visualizza Post |
Mi sapete indicare i settaggi immagine del samsung ue48h6240 nelle scene di azione si vede male grazie Visualizza Post Ciao Bofigliogiusep e benvenuto prova ad impostare la modalità film, menù - immagine - modalità imma... Visualizza Post |
Salve, primo mio post nella community.1 anno fa ho comprato questo UE55F6510SSXZG da una nota catena di ipermercati. Sono pienamente soddisfatto e... Visualizza Post Ciao Emi63, bentornato in Community! Siamo spiacenti per queste considerazioni, tuttavia non sempre ... Visualizza Post |
Salve a tutti ho da poco acquistato il modello in oggetto e purtroppo ho il problema che in WI-FI Vodafone non si connette. O meglio in WI-FI si... Visualizza Post A questo punto ti consiglio di contattare il numero del servizio clienti 800.7267864 e segnalare la ... Visualizza Post |
Ciao a tutti! Ho comprato oggi un tv Samsung 55HU6900. Dopo averlo provato diverse ore continuo ad essere in grado di aprire SOLO 2 schermate... Visualizza Post Ciao , beato te , pensa che io solo 9 mesi fa ho pagato il mio UHD 8500 ......2800 euro , e appunto ... Visualizza Post |
Ciao, se collego il mio Samsung Smart TV UE32J5200 al router (al quale c'è collegato pc e NAS) riesco dalla TV ad accedere ad internet ed ai... Visualizza Post Sul fatto che il televisore chieda internt per utlizzare le funzioni SMART è ormai chiaro. Se ci son... Visualizza Post |
Come da titolo vorrei cortesemente sapere se il tv UE22H5610 risulta compatibile con la tastiera VG-KBD1000 o VG-KBD2000. ... Visualizza Post Grazie innanzitutto per la cortese risposta, inoltre mi scuso per la gaff che ho commesso ma purtrop... Visualizza Post |
E' sparito improvvisamente... Io ho acquistato anche per questo. E adesso sparisce ? Ma è per sempre ? Visualizza Post Tutto ancora tace... Paolo_P (Samsung Esperto) non ha più risposto... (Samsung ha disatteso anche le... Visualizza Post |
Salve, dovrei scollegare il tv per una settimana, qualcuno Sto arrivando! dirmi se perderò i settaggi ? Grazie in anticipo Visualizza Post |
Ciao a tutti, avrei bisogno di sapere se esiste una tv che abbia la possibilità di vedere ed ascoltare contemporaneamente due programmi diversi. ... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti mi chiamo lucio e da un po' ho un TV 48h8000, versione software T-GFPDEUC-1160.3,BT-S Il TV va alla grande, non ho mai... Visualizza Post |
salve, ho acquistato da poco un samsung ue55hu7500 e ho riscontrato un problema. I primi giorni navigando su internet mi sono ritenuto piuttosto... Visualizza Post |
Salve, ho acquistato 3 giorni fa la Smart tv UE40H6203; quando la spengo, dopo un po' di tempo, si accende da sola; ho controllato nelle... Visualizza Post Hai il firmware vecchio. Prova ad aggiornarlo andando su supporto, aggiornamento sw, aggiorna ora Op... Visualizza Post |
Salve sono nuovo ma possessore da 2 anni dello smart tv UE22ES5400. A gennaio ho iniziato ad avere i primi problemi di rete (internet non andava)... Visualizza Post Ciao gianni984 e benvenuto. In questo caso ti consiglio di contattare direttamente il numero del ser... Visualizza Post |
Buonasera, di punto in bianco la tv descritta in oggetto ha smesso di trovare la rete wifi. Non vede più la rete, altri dispositivi nei paraggi la... Visualizza Post Ciao Furminaccio e benvenuto! Probabilmente c'è un problema al modulo wi-fi del TV. Ti consiglio di ... Visualizza Post |
Salve,ho comprato questa tv ieri 48js9000,volevo sapere se posso aderire a questa promozione ed in cosa consiste,grazie. ... Visualizza Post Ciao FrancescoSuraci e benvenuto! Per tutte le info sulle promozioni attualmente attive, ti consigli... Visualizza Post |
|