Dunque,dicevo:da un po' di tempo non mi si connette più al wi-fi e almeno 1 volta al giorno si blocca e si riavvia. Premendo... Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Custom List Message Item |
---|
Dunque,dicevo:da un po' di tempo non mi si connette più al wi-fi e almeno 1 volta al giorno si blocca e si riavvia. Premendo... Visualizza Post |
Salve, ho una smart TV HD6900. Ho collegato prima PC e poi Playstation3 tramite HDMI 2 DVI. Tuttavia non arriva per nulla l'audio. Ho provato... Visualizza Post Ciao Charlie e benvenuto! Il PC va collegato sull'ingresso 2 (DVI), mentre la PS3 la puoi collegare ... Visualizza Post |
Ciao getsgets1, che modello è il TV? Hai già provato a tener staccata la presa di corrente per qualc... Visualizza Post |
Salve, vorrei acquistare uno smart tv 32 pollice che abbia la possibilità di registrare su HD esterni, potrei avere qualche consiglio? ... Visualizza Post Sì, esatto le registrazioni effettuate su chiavetta USB sono riproducibili solo sul TV stesso. Per i... Visualizza Post |
ue sta per ?? 4O pollici j / h anno ? 6200 serie ak/ay provenienza ?? garanzia?? compatibile con dvbt2 possibilitrà di registrare? ... Visualizza Post Il lato positivo della tua visione e' che, quantomeno, gli italiani non si troveranno a breve ad aff... Visualizza Post |
Ancora in garanzia collegato alla rete non si accende e fa dei strani tic e poi muore definitivamente grazie Giuseppe3 Visualizza Post Ciao Giuseppe3 e benvenuto! In questo caso ti consiglio di contattare direttamente il numero del ser... Visualizza Post |
buonasera a tutti! ho acquistato di recente una smart tv UE48H6203 e dovrei collegarla come monitor ad un mio pc. il pc in questione non ha la... Visualizza Post http://www.amazon.it/Patuoxun%C2%AE-Cavo-Adattatore-HDMI-1080p/dp/B00K808RVQ/ref=sr_1_sc_1?ie=UTF8&q... Visualizza Post |
|
Come si fa a fare rimanere fisso l'orologio sullo schermo??grazie Visualizza Post |
Salve a tutti possiedo una smart TV ue46 es6100 e da diverso tempo ho problemi ad accedere alle app interattive replay rewind la 7. Ho letto... Visualizza Post |
Buongiorno ragazzi. Ho appena acquistato il tv samsung 50HU6900D l'8/6/2015. Orbene , qualche volta, quando cambio i canali (il piu' delle... Visualizza Post Buongiorno ,vorrei dirvi che cambiare con lg ,si risolve il problema del telecomando, ma viene fuori... Visualizza Post |
Ciao Possiedo un 40f 6100. Volevo sapere se la tv durante la riproduzione o di un canale tv digitale o di un film da chiavetta usb utilizza un... Visualizza Post |
Semplicemente dal 1 luglio le sezioni dello Smart Hub "film e televisione" e "My on tv" non saranno ... Visualizza Post |
Salve, vorrei sapere se esiste una tastiera wireless per la tv Samsung UE46H5303AK Grazie Visualizza Post |
Ciao, vorrei acquistare un televisore samsung sono proiettata verso SMART 40 " F6200 FULL HD LED, solo che cercando prezzi e rivenditori online... Visualizza Post Ciao Farah e benvenuto : ) la differenza di prezzo è legata alla provenienza del tv, per il mercato ... Visualizza Post |
buongiorno, vorrei capire che tipo di caratteristiche deve avere un hard disk esterno per essere pienamente compatibile con un f9000; max... Visualizza Post Ciao Maximor, Benvenuto nella nostra Community! Ti informo che Samsung non può garantire la piena co... Visualizza Post |
Sul sito di supporto di Samsung risulta un nuovo aggiornamento per il TV f7000/f8000 in data 17.06.2015 il "1124.0" ma a me risulta che ho... Visualizza Post Probabile abbiano rimesso un firmware precedente poiché hanno trovato qualche bug Visualizza Post |
salve a tutti da un po giorni sulla mia smart tv ue46 es6100 non si vede piu ne mediaset rewind ne rai replay. qualcuno conosce il motivo? da... Visualizza Post ci risiamo alle solite non si vedono di nuovo eppure funzionano i canali perche nella tv di mio padr... Visualizza Post |
Ciao a tutti ho acquistato un tv UE32H5500AY e non ci capisco molto... le cose su internet e su i canali Hd le vedo benissimo ma i canali standard... Visualizza Post |
A cosa serve o meglio su cosa va ad intervenire l'aggiornamento della versione software 2227? E' consigliabile installarla? Visualizza Post In genere gli aggiornamenti vanno a migliorare e vanno fatti. Paolo_p voleva dire che non può darti ... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
12 | |
6 | |
6 |