Cosa fare quando la SmartTv da errore livello bit 2000 e non si vedono più i canali? Visualizza Post
Ciao a tutti, Potreste fornirci il codice modello del Tv e le versioni software attualmente installa... Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Custom List Message Item |
---|
Cosa fare quando la SmartTv da errore livello bit 2000 e non si vedono più i canali? Visualizza Post Ciao a tutti, Potreste fornirci il codice modello del Tv e le versioni software attualmente installa... Visualizza Post |
Collegamento iphone Visualizza Post Ciao Marcoverona, mi spiace ma il modello del tv non supporta tale condivisione Buona giornata Visualizza Post |
Buonasera, la mia tv ha 2 anni e 1 mese (ovviamente appena scaduta la garanzia), ha iniziato a spegnersi e riaccendersi per 5 6 volte consecutive... Visualizza Post Ciao se sono stati disabilitati tutti gli aggiornamenti automatici, ma la segnalazione persiste, sug... Visualizza Post |
Salve, ho uno smart tv Samsung sul quale youtube non si vede più, credo non sia più supportato, è possibile in qualche modo ripristinare... Visualizza Post |
Salve, possiedo un UE40HU6900D da dicembre 2014. La tv ha diverse voci dei menù disabilitate, come per esempio quella dell'aggiornamento... Visualizza Post Prova a staccare il TV dalla presa di corrente per una decina di minuti. Considera però che spesso l... Visualizza Post |
Salve, vorrei fare una domanda probabilmente molto banale. Ho acquistato il TV in oggetto e ho notato che oltre il classico ingresso antenna ha... Visualizza Post |
Oggi è disponibile l'aggiornamento 1212 per JS9000. Risolto il bug della voce televisore su riconoscimento vocale Invece la funzione Clone... Visualizza Post |
Ciao a tutti, cerco di spiegare velocemente la mia situazione, allora: Smart TV 48" H8000 FHD Curvo, collegato tramite HDMI ARC ad un... Visualizza Post |
Ciao a tutti il mio televisore si è aggiornato alla versione 1212 e da quel momento succede che non risponde al telecomando anche se la lucina... Visualizza Post Ciao GiorgioSamsung, il TV non è aggiornato all'ultima versione disponibile. Ti consiglio di aggiorn... Visualizza Post |
buonasera , vorrei sapere che scheda di rete(adattatore wireless smart tv) devo acquistare per il televisore ue32h5303ak (smart tv) Visualizza Post Ciao Christo92 e benvenuto potresti indicarmi il model code del tv? si trova sul retro del pannello.... Visualizza Post |
Aggiornato il tv con il nuovo firmware, ora ho un tv muto. Niente piu' audio nè da HDMI varie, nè da sintonizzatore...... NUMERO DI SERIE... Visualizza Post il metodo di spegnere per dieci minuti ha funzionato.... incredibile sandreis ha scritto: spegni il ... Visualizza Post |
Si ma c'è scritto pure che dipende dal modello e dall'area. I manuali sono per più modelli. Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, sono Giovanni, appena iscritto. Desidererei aiuto nel capire come spostare l'ordine dei canali sul mio... Visualizza Post E' indispensabile chiamare l'assistenza per abilitare questa possibilità? Non c'è nessuna funzione (... Visualizza Post |
Come per il modello vecchio sek 2500, anche x il nuovo 3500 la sigla x l'Italia è XC quindi sek 3500U/XC giusto? in rete x il momento si... Visualizza Post Bisognerebbe denunciare la Samsung per pubblicità ingannevole se non possiamo aggiornare i nostri Te... Visualizza Post |
Credo che questa risposta non possono dartela in Samsung. Se ti connetti al sito Infinity, di sicuro... Visualizza Post |
Buonasera Ho un 46" smart tv "UE46ES6100WXZG" e non riesco a vedere il mio HDD collegato in rete tramite router con HUB USB. Ho... Visualizza Post Non è vero. Io utilizzo tranquillamente un disco NAS collegato al router tramite cavo Lan e DLNA. Se... Visualizza Post |
buonasera, ho collegato il pc alla tv modello ue50hu6900 scaricando smartview,ora come posso fare per collegare anche lo smatphone con il... Visualizza Post |
salve ho visto la promozione "scegli ora scegli samsung" che da diritto ad un rimborso di fino al 20%, solo che non ho capito una cosa: se... Visualizza Post Ciao carminedepaola, per tutte le info sulle promozioni, ti consiglio di contattare il numero dedica... Visualizza Post |
Come mai sui TV Samsung selezionando come sorgente TivùSat non è possibile sintonizzare manulamente i canali mentre è possibile farlo con sorgente... Visualizza Post Ok Grazie. Il problema è che i canali Mediaset scompaiono. Se faccio una ricerca da zero mi compaion... Visualizza Post |
La VG-STC 5000 è compatibile con La TV Samsung serie H8000? Visualizza Post |