Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Machie bianche sullo schermo qualcuno mi può aiutare gentilmente a risolvere grazie

(Argomento creato il giorno: 19-04-2023 06:50 PM)
386 Visualizzazioni
mouhcine
Student
Opzioni

[RIMOSSA]

0 Likes
5 Risposte
Falcox84
Legend
Opzioni
Almeno che non è riflesso di lampadine dietro (che escludo....almeno penso) non ti possiamo aiutare perché è un difetto, solo un centro assistenza lo può fare
michele1081
SuperStar
Opzioni
Prova abassare la retroilluminazione ma ti consiglio di portarla in un centro assistenza
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@mouhcine  semplice, sono i led della retro illuminazione che si sono danneggiati. Se adotta il Fai da Te, su Youtube ci sono vari video italiani che spiegano come ripararlo.

mouhcine
Student
Opzioni

Grazie mille 

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao mouhcine, benvenuto sulla Community Samsung!

Ho avuto modo di visionare la foto che è stata rimossa dal Moderatore, in quanto risultava visibile a tutti il codice seriale (S/N) del tv che è bene non pubblicare 😊

Dall'immagine si evince la presenza di macchie bianche, visibili sulle schermate di menu e, dunque, non circoscritte ad una sola sorgente tv: queste sono un segnale di un inconveniente sulla retroilluminazione del pannello e tale situazione può essere risolta con l'intervento di un nostro tecnico.

Alla luce di ciò, ti invito a fare riferimento al nostro servizio clienti, affinchè possa essere avviata una pratica di assistenza ⬇️

https://www.samsung.com/it/support/contact/#onlinesupport

Tienici aggiornati sugli sviluppi!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes