in data 28-07-2018 03:36 PM
Salve,da qualche giorno al centro del mio UE40JU7000 è comparsa una macchia bianca che diventa molto evidente sui colori chiari.Avete idea di cosa possa essere?Il televisore non è in garanzia,conviene ripararlo(se possibile)o me lo tengo così?È la posizione al centroa renderlo molto fastidioso.Grazie in anticipo per l aiuto
in data 31-12-2019 09:15 AM
in data 22-06-2020 11:27 AM
Buongiorno, ho lo stesso problema con la mia tv modello UE55KU6000K.
come avete risolto?
in data 22-06-2020 11:51 AM
Salve. Mi sono rivolta ad un centro di assistenza ed hanno provveduto a cambiare i LED. Costo €450,00. Avevo l'estensione di garanzia e mi è stato riconosciuto un rimborso di 320 €
in data 22-06-2020 03:07 PM
Allora mi sa che mi conviene prenderne una nuova, visto il costo per la riparazione 🙈
in data 22-06-2020 04:15 PM
Ciao andre_bom, benvenuto in Community!
Mi dispiace per ciò che stai riscontrando sul tuo TV 😞
Anche nel tuo caso la macchia è visibile quindi su qualsiasi sorgente? Hai già fatto il test immagine?
Se la macchia è visibile anche nel test, è molto probabile che il problema sia hardware; ti suggerisco comunque di contattare il Servizio Clienti per una verifica diretta e per predisporre un'eventuale perizia per avere un preventivo di riparazione.
Trovi i nostri riferimenti QUI.
Ciao!
in data 22-06-2020 08:50 PM
Sì effettivamente. Io sono stata fortunata perché avevo l'estensione di garanzia. Con 125 euro mi sono ritrovata un 60" nuovo. Altrimenti l'avrei ripreso nuovo.
in data 23-06-2020 09:36 AM
Purtroppo con immenso rammarico devo dire che mi è successo con due televisori uno a schermo curvo e piatto,mi è stato detto che saltano i led all'interno e non conviene aggiustarli adesso sono costretto a ricomprare un ulteriore televisore ma credo di cambiare marca non potendo comaprare televisori ogni 4/5 anni.
in data 23-06-2020 10:22 AM
Ciao nemanik1962,
siamo spiacenti per quanto riporti, tuttavia in caso di necessità di intervento sul pannello (o in generale per qualsiasi intervento sull'hardware) non ci sono soluzioni alternative.
Sui prodotti non coperti dalla garanzia, inoltre, i costi possono essere elevati: variano in base al modello e alle dimensioni.
Situazioni del genere possono sempre capitare, ma i nostri tecnici sono pronti a intervenire per qualsiasi necessità.
Ciao,
in data 26-08-2022 06:36 AM
Salve mi ritrovo con lo stesso problema per caso hai risolto e come?
Grazie
in data 26-08-2022 10:51 AM
Ciao sanste22,
bentornato in Community!
Sarebbe utile capire se le macchie si presentino anche nella modalità di test immagine del TV.
Potresti verificare e, magari, caricare qui delle foto?
In caso di persistenza anche nel test d'immagine, sarebbe meglio contattare il nostro supporto tecnico, in modo da avviare l'iter per la riparazione del prodotto.
Qui trovi tutti i riferimenti:
https://www.samsung.com/it/support/contact/#contactinfo
Spero di esserti stato utile, ciao!