in data 12-01-2022 03:48 PM
Salve, volevo chiedere se questo tipo di Tv soffre di problemi allo schermo, perchè sono già due volte a distanza di 1 anno che mi si formano delle fastidiose macchie nere.
E' un pò triste che a distanza di 1 anno ritorna un problema cosi grave. Mi devo aspettare macchie ogni anno?
Ovviamente voi mi dite di estendere la garanzia ma non è carino che un 65 pollici abbia problemi di questo tipo oltretutto se ha appena due anni.
Per ora la vostra assistenza mi cambia di nuovo il pannello ma poi che faccio?
Assistenza Samsung devo dire assistenza Top ma per i pannelli ho qualche dubbio.
in data 13-01-2022 11:57 AM
Ciao Jay-x,
benvenuto nella Community Samsung! 🤝
Sono davvero spiacente per quanto riscontrato con il prodotto e comprendo il tuo disappunto.
Al fine di poterti fornire una adeguata assistenza, avrei la necessità di porti alcune domande:
L'estensione di garanzia è stata acquistata presso un rivenditore terzo oppure sul nostro Shop Online?
Tale difficoltà si presenta con la riproduzione di qualsiasi contenuto?
Potresti gentilmente allegare una foto in cui è possibile verificare l'inconveniente?
Prima di effettuare delle foto al pannello, ti chiedo di seguire questi passaggi e avviare il Test immagine:
Attendo un tuo riscontro.
A presto!
in data 13-01-2022 12:06 PM
in data 13-01-2022 12:09 PM
in data 01-05-2023 02:40 PM
Anche io ho acquistato lo stesso televisore nel 2020, e dopo due anni sono comparse le macchie di cui parli... assurdo che una tv di queste dimensioni e costo abbia questo difetto
in data 02-05-2023 12:19 PM
Ciao Marcodagos, benvenuto sulla Community Samsung!
Mi dispiace molto per quanto riscontri.
Dalla foto che hai allegato, risulta evidente che tale situazione dipenda da un inconveniente di tipo hardware sul pannello.
Le macchie risultano essere molto evidenti e non sono circoscritte ad una sola sorgente tv, in quanto sono perfettamente visibili sulle schermate dei menu.
Alla luce di ciò, sarà fondamentale sottoporre il tv ad una perizia tecnica, al fine di stabilire le modalità di intervento più adeguate. Al fine di organizzare l'intervento, potrai contattare il nostro servizio clienti mediante i canali di contatto presenti nella nostra area Contattaci:
https://www.samsung.com/it/support/contact/#onlinesupport
Tienici aggiornati, se lo desideri.
Ciao!