Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Macchia scura sul mio Qled Modell QE65Q70RATXZT

(Argomento creato il giorno: 12-01-2022 03:48 PM)
2169 Visualizzazioni
Jay-x
Apprentice
Opzioni

Salve, volevo chiedere se questo tipo di Tv soffre di problemi allo schermo, perchè sono già due volte a distanza di 1 anno che mi si formano delle fastidiose macchie nere.

E' un pò triste che a distanza di 1 anno ritorna un problema cosi grave. Mi devo aspettare macchie ogni anno?

Ovviamente voi mi dite di estendere la garanzia ma non è carino che un 65 pollici abbia problemi di questo tipo oltretutto se ha appena due anni.

Per ora la vostra assistenza mi cambia di nuovo il pannello ma poi che faccio?

Assistenza Samsung devo dire assistenza Top ma per i pannelli ho qualche dubbio.

5 Risposte
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao Jay-x,  

benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Sono davvero spiacente per quanto riscontrato con il prodotto e comprendo il tuo disappunto. 

Al fine di poterti fornire una adeguata assistenza, avrei la necessità di porti alcune domande:  

L'estensione di garanzia è stata acquistata presso un rivenditore terzo oppure sul nostro Shop  Online? 

Tale difficoltà si presenta con la riproduzione di qualsiasi contenuto? 

Potresti gentilmente allegare una foto in cui è possibile verificare l'inconveniente? 

Prima di effettuare delle foto al pannello, ti chiedo di seguire questi passaggi e avviare il Test immagine:

• impostazioni
  • supporto
  • auto diagnosi
  • test immagine

Attendo un tuo riscontro. 

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Jay-x
Apprentice
Opzioni
Salve Andrea attualmente lo schermo è ancora in garanzia e ho già provveduto a contattarvi. Lunedì vengono i tecnici e mi cambiano totalmente il pannello in garanzia. E' che questa cosa mi preoccupa visto che è già la seconda volta che accade. A Febbraio mi scade la garanzia e durante l'acquisto ho fatto l'astensione di garanzia con Euronics. Io posso anche pagare di nuovo l'estensione con la Samsung ma è vero anche che non possonandare avanti pagando estensioni di garanzia, almeno per qualche anno non si dovrebbero creare questi problemi, almeno per alcuni anni di vita del pannello.
0 Likes
Jay-x
Apprentice
Opzioni
Poi per il resto questa macchia x'e sempre con qualsiasi contenuto perché e il pannello che ha problemi. Come ho scritto e già successo nel primo anno di vita.
0 Likes
Marcodagos
First Poster
Opzioni

Anche io ho acquistato lo stesso televisore nel 2020, e dopo due anni sono comparse le macchie di cui parli... assurdo che una tv di queste dimensioni e costo abbia questo difetto

IMG_4068.jpeg

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Marcodagos, benvenuto sulla Community Samsung!

Mi dispiace molto per quanto riscontri.

Dalla foto che hai allegato, risulta evidente che tale situazione dipenda da un inconveniente di tipo hardware sul pannello.

Le macchie risultano essere molto evidenti e non sono circoscritte ad una sola sorgente tv, in quanto sono perfettamente visibili sulle schermate dei menu.

Alla luce di ciò, sarà fondamentale sottoporre il tv ad una perizia tecnica, al fine di stabilire le modalità di intervento più adeguate. Al fine di organizzare l'intervento, potrai contattare il nostro servizio clienti mediante i canali di contatto presenti nella nostra area Contattaci:

https://www.samsung.com/it/support/contact/#onlinesupport

Tienici aggiornati, se lo desideri.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes